Le Little Mix continuano a snocciolare dettagli a proposito del nuovo album, il cui annuncio è atteso prossimamente, e ne hanno parlato anche nel corso di una recente intervista a Dubai.

Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson si trovavano negli Emirati Arabi per partecipare al lancio della prima edizione del programma X Factor Middle East. L’edizione inglese dello stesso talent show aveva visto trionfare proprio le Little Mix nel 2011, così la girlband è stata invitata a Dubai per esibirsi nella serata inaugurale.

Leggi anche: Little Mix: nel nuovo album tante canzoni d’amore

Sembra che la prossima pubblicazione delle Little Mix avrà sonorità retrò, ispirate anche da un artista come Prince. E’ Jesy a spiegarlo E’ molto anni ’80, quindi è un sound completamente nuovo quello che abbiamo scelto. Ci piace provare nuove cose e sperimentare, prenderci dei rischi, siamo fatte così.”

Leigh-Anne aggiunge Abbiamo esaurito il momento ispirato agli anni ’90, quindi volevamo provare qualcosa di diverso”.

Perrie racconta che questa scelta proviene dal loro amore per la musica di quel preciso periodo storico Ovviamente anche i nostri genitori la amano, quindi abbiamo preso ispirazione da loro. Ci siamo lasciate trasportare da questa corrente e ora siamo praticamente ossessionate da questo tipo di suono e produzione”.

LITTLE MIX @ THE X FACTOR DUBAI