I Blue si trovano, dal 21 Novembre, in Asia per la prima parte del Tour promozionale di “Roulette”, il nuovo album della band in uscita nel 2013 e anticipato dal singolo “Hurt Lovers”.

>> ASCOLTA L’INEDITO “BREAK MY HEART” DA “ROULETTE”

A dieci anni di distanza dall’ultimo album in studio “Guilty” e da una breve parentesi a Eurovision con il brano “I Can”, Lee Ryan, Duncan James, Antony Costa e Simon Webbe tornano con l’energia che da sempre li ha contraddistinti, per riaffermare un loro posto nel panorama musicale, particolarmente fertile per le boyband.

E’ ai Take That che i Blue dichiarano di ispirarsi: il loro sapersi reiventare con successo e credibilità, è un’ulteriore spinta per Duncan & Co. che sperano di avere la stessa fortuna dei loro connazionali.

Non sono molte le informazioni relative al nuovo album “Roulette”, se non il coinvolgimento di RedOne, il produttore che non solo ha collaborato anche con Lady Gaga e Jennifer Lopez, ma che nei primi mesi del 2009 fu al fianco di Michael Jackson per la realizzazione del nuovo disco, prima della sua tragica scomparsa.

La prima tappa del Roulette Tour è stata a Guangzhou, in Cina, dove i Blue hanno cantato in anteprima il singolo “Hurt Lovers”. Poi è stata la volta di Pechino, dove i ragazzi sono stati intervistati sulla BTV proprio per parlare del nuovo album e al momento sono in Taiwan.

Di seguito alcune foto scattate ai Blue durante questo Tour che segna ufficialmente il loro ritorno.

[nggallery id=602]

Segui l’avventura dei Blue su www.facebook.com/officialblue e @blueofficial