Birdy sarà in Italia in 5 Dicembre 2013 per un esclusivo Showcase al Teatro Forma di Bari, in occasione della terza edizione del Medimex.

Acclamata dalla critica britannica con all’attivo oltre 1,2 milioni di dischi venduti nel Mondo, Birdy sarà tra i protagonisti della terza edizione del Medimex – il salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari dal 6 all’8 Dicembre – e più precisamente il 5 Dicembre al Teatro Forma di Bari per l’Anteprima Medimex.

>> SEGNALA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO SU FACEBOOK

Nel corso dell’esclusivo evento “Birdy Live Exclusive Showcase”, l’artista diciassettenne presenterà per la prima volta dal vivo per Cubomusica i brani del suo secondo album “Fire Within”.

FIRE WITHIN è entrato nella top 10 in 10 Paesi e ha avuto ampi consensi dalla critica di tutto il Mondo. Anche il singolo “Wings” ha ottenuto il medesimo successo e il relativo video ha superato le 4 milioni di visualizzazioni.

Birdy torna finalmente in Italia dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo dove ha presentato, durante la serata finale, la toccante “Skinny love” dal vivo al pianoforte, emozionando gli oltre 13 milioni di spettatori.

Non volete perdervi nulla sul ritorno di Birdy in Italia?

Continuate a seguirci per tutti i dettagli sull’evento di Bari e non perdete d’occhio le pagine ufficiali italiane di Birdy:

FACEBOOK


BIRDY – VIDEO UFFICIALE LIGHT ME UP