Avril Lavigne torna finalmente a parlare della sua salute in un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista People, a cui ha raccontato di aver vissuto un bruttissimo momento a causa della malattia di Lyme.

Leggi anche: Avril Lavigne: “La mia musica mi sta aiutando”

Tutto è iniziato lo scorso Ottobre, quando Avril Lavigne è andata a Las Vegas con un paio di amiche per celebrare i suoi 30 anni. La cantante canadese non ha potuto però godersi i festeggiamenti Riuscivo a malapena a mangiare, poi quando siamo andate in piscina sono dovuta tornare in camera e stendermi sul letto. Le mie amiche mi chiedevano ‘Che cosa c’è che non va?’ Non lo sapevo. ha raccontato Avril a PEOPLE, dove compare sulla copertina esclusiva di questa settimana.

Dopo mesi trascorsi in stato letargico e pervasa da una sensazione di stordimento continuo, come nei giorni del suo compleanno, la cantante ha finalmente ottenuto la sua diagnosi, era affetta da una grave forma di malattia di Lyme. Scopri di più sulla malattia di Lyme QUI.

 

Non avevo idea che la puntura di un insetto potesse fare questo ha detto Avril, che crede di essere stata punta da una zecca Sono stata costretta a letto per cinque mesi. Mi sentivo come se non riuscissi a respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi. Ho pensato che sarei morta.
Ci sono stati momenti in cui non ho potuto farmi la doccia per una settimana intera, perché riuscivo a malapena a stare in piedi. Mi sentivo come se tutta la vita mi fosse risucchiata via.

Leggi anche: #GetWellSoonAvril

Una cosa che ha aiutato Avril a superare i lunghi giorni di malattia è stato l’affetto dei suoi fan “Chiedevano di me da quando non mi sono più fatta vedere, così ho detto direttamente ad una fan che non mi sentivo bene. I messaggi e i video d’auguri che hanno mandato mi hanno toccato profondamente. Questo è stato un campanello d’allarme, ho davvero voglia di godermi la vita da qui in avanti.”

Ed Avril lo farà alla grande, dato che ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo singolo “Fly” per le Special Olympics 2015.