Problemi di salute per Avril Lavigne che ha chiesto ai suoi fan di pregare per lei affinchè si possa rimettere al più presto.

Nonostante le voci insistenti di una possibile gravidanza, un portavoce dell’artista canadese ha confermato al magazine Billboard, con tono preoccupato, che Avril non aspetta un figlio, ma che al momento non sta bene, senza però entrare nei dettagli.

Leggi anche: TUTTO su Avril Lavigne

Avril, ad un anno dall’uscita dell’album omonimo da cui sono stati estratti i singoli Here’s To Never Growing Up, Rock N Roll, Let Me Go e Hello Kitty ha deciso di prendersi una pausa prima di iniziare a lavorare ad un nuovo disco e sta affrontando negli ultimi mesi alcuni problemi di salute noti solamente alle persone a lei più vicine. La cantante infatti è totalmente scomparsa dalle scene da Settembre, subito dopo i festeggiamenti del suo compleanno.

Immediata la risposta dei suoi numerosissimi fan che da tutto il mondo stanno mandando messaggi di affetto alla cantante. Anche lo Staff di Team World e tutti i fan italiani si uniscono nell’augurio di una pronta guarigione: #GetWellSoonAvril!

Dimostra il tuo affetto alla cantante canadese attraverso l’hashtag: