Nella giornata di ieri le/i directioners italiane/i hanno visto lo stato della pagina dedicata al ritorno dei One Direction in Italia www.teamworld.it/1dinitalia cambiare da #facc1amolosucceDere a #stapersucceDere.

Ma cos’è che sta per succedere?

E’ dal lontano Febbraio – quando la band ha calcato il palco del Teatro Ariston per partecipare come ospiti al Festival di Sanremo – che attendete trepidanti l’annuncio di un loro ritorno.

Vogliamo quindi svelarvi qualche dettaglio in più, pur sottolineando che ad oggi, il piano definitivo deve essere ancora delineato, motivo per cui vi anticiperemo cosa sicuramente NON accadrà:

l’annuncio non riguarda un concerto della band in Italia: come già sapete i 1D non sono in tour in questo periodo bensì si stanno dedicando alla promozione dell’album “Take Me Home” che uscirà il 13 novembre 2012.

Questo OVVIAMENTE non significa che non sono previsti concerti dei One Direction in Italia: le date del tour europeo sono in fase di definizione e verranno diffuse in un secondo momento e fidatevi se vi diciamo che l’attesa non sarà lunga!

• Come ampiamente anticipato e spiegato, non sono previste signing session.

I One Direction, insieme a tutti voi, stanno entrando sempre più nel vivo di questa nuova ed emozionante avventura chiamata “Take Me Home”: siamo solo all’inizio quindi! Abbiamo davanti mesi di grandi soddisfazioni, musica e divertimento!

Non ci resta che attendere il programma promozionale dei One Direction che, non appena pianificato, vi verrà comunicato dalla stessa band (entro 4/5 giorni), per quanto riguarda Team World e il meet&greet vinto dai 20 fortunati fan nel mese di febbraio attraverso il contest GameStop, vi assicuriamo che non ci siamo dimenticati di voi e non appena avremmo a disposizione i dettagli (città, data, orari) sarà nostra cura informarvi immediatamente.

FACCIAMO UN SALTO NEL PASSATO E RICORDIAMO INSIEME
COME, 20 FORTUNATI FAN, HANNO IL MEET&GREET CON I 1D

In attesa di aggiornarvi sui prossimi impegni dei One Direction vi ricordiamo che un gruppo di 3 fortunati fan, potranno volare gratuitamente a New York per assistere al concerto che i 1D terranno il prossimo 3 dicembre al Madison Square Garden!

Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili in questa news: BRING ME TO 1D: trova il GO1DEN TICKET E VOLA A NEW YORK DAI ONE DIRECTION