Sony Music Italia, in collaborazione con GameStop, lancia un grande concorso che permetterà a 20 persone di incontrare personalmente i One Direction, in occasione di una appuntamento esclusivo che permetterà loro di trascorrere dei momenti indimenticabili in compagnia dei propri idoli.

Per partecipare al concorso è necessario acquistare il nuovo album “Up All Night” esclusivamente in uno degli oltre 400 negozi di GameStop presenti in Italia entro Sabato 11 Febbraio.

Basterà poi caricare i propri dati personali assieme a quelli dello scontrino (valido come prova d’acquisto del CD) sul sito www.myonedirection.it per partecipare all’estrazione che avverrà lunedì 13 Febbraio alle ore 11.30 a Milano, in presenza di un Notaio (trattasi infatti di un regolare concorso con autorizzazione ministeriale) e che deciderà i fortunati che avranno la possibilità di incontrare Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis che verranno resi noti il giorno successivo.

Le 20 fortunatissime persone così selezionate potranno realizzare il proprio sogno, incontrando la band in Italia nel mese di Febbraio 2012.

ATTENZIONE: Il CD può essere acquistato anche in pre-order a partire da lunedì 30 Gennaio, questo significa che recandovi presso un punto vendita GameStop anche prima dell’uscita del disco (fissata a martedì 7 Febbraio) potrete comunque prenotare la vostra copia (pagandola subito e ricevendo così lo scontrino per partecipare al concorso) per poi passare a ritirarla dopo il 7 febbraio, quando il CD “Up All night” sarà distribuito e presente in tutti i negozi.
A partire dal 30 Gennaio all’interno degli spazi ufficiali italiani dei One Direction troverete tutte le indicazioni sulla modalità di inserimento dei dati nel sito del concorso.