Questa sera, venerdì 17 febbraio, i One Direction saranno tra i principali ospiti stranieri della quarta serata del Festival di Sanremo.

In seguito al loro ingresso nella classifica degli album più venduti con l’album “Up All Night”, direttamente in vetta (maggiori dettagli in questa news), la direzione artistica del Festival ha fortemente insistito per averli ospiti della semifinale permettendo così al giovanissimo gruppo di esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo e raggiungere oltre 12 milioni di persone.

Nel corso della giornata vi aggiorneremo costantemente  sui loro programmi per la giornata di oggi e vi metteremo al corrente di tutte le interviste che rilasceranno.

Entro sera vi comunicheremo anche l’orario preciso del loro passaggio in TV e vi aggiorneremo in tempo reale sulle prove all’Ariston.

I One Direction sono atterrati questa mattina presto per far ritorno in U.K. con un volo privato subito dopo l’esibizione al Festival ed alloggiano in un hotel lontano dalla città di Sanremo.

In virtù di questa intensa giornata la band non sarà a Milano, come precedentemente programmato.

I One Direction avrebbero tanto voluto fermarsi un giorno in più nel nostro Paese ma dovranno purtroppo ripartire subito. Infatti, non appena rientreranno in Inghilterra, poche ore dopo partiranno con un volo che li porterà in un altro continente (ma di questo vi parleremo lunedì!)

Continuate a seguirci sul Forum Ufficiale italiano dei 1D per ulteriori aggiornamenti!