Conor Maynard Contrast cover album

Conor Maynard Contrast cover album

Aggiornamento: “Contrast” uscirà il 18 settembre.

E’ prevista per il 25 Settembre 2012 l’uscita di “Contrast” l’album d’esordio di Conor Maynard, anticipato dalla hit “Can’t Say No” e dal nuovo singolo “Vegas Girl”.

La release date, nel nostro Paese, avverrà quindi dopo l’estate ma questo non deve farvi desistere dall’acquistare “Contrast” in Italia perchè ci sono tantissime sorprese legate all’uscita che renderanno il vostro ritorno dalle vacanze (e sui banchi di scuola) decisamente meno “traumatico”….anzi!

L’annuncio dell’uscita è stato dato in anteprima assoluta sul Twitter Italiano di Conor, che vi invitiamo a seguire per costanti aggiornamenti: www.twitter.com/Mayniacs_italia

Il 25 Settembre, nei negozi e in digitale, sarà quindi disponibile “Contrast”, un album che ha già ricevuto la benedizione di Ne-Yo, Pharell Williams, Jermaine Dupri (Usher, Mariah Carey), Midi Mafia (50 Cent, Frank Ocean), Kevin Rudolf (Jay Sean, Lil’Wayne), Sandy Vee (Rhianna, Pitbull), Crada (Drake, Kid Kudi) e la leggendaria Dianne Warren.

Le parole di Pharrell Williams dopo aver trascorso settimane in studio di registrazione a Miami con Conor?
“Questo ragazzo cambierà il futuro dalla musica pop”.

Poco più di quattro mesi ci dividono dalla pubblicazione dell’album di debutto di Conor che si racconta su VEVO attraverso un intimo e toccante video in cui ripercorre tutte le tappe e gli episodi che l’hanno portato ad essere uno dei giovani artisti più amati in Europa…e in America!

Durante gli ultimi secondi della clip, potrete inoltre gustarvi un’anticipazione del videoclip di “Vegas Girl”, secondo singolo di Conor.