Il 13 settembre Niall Horan dei One Direction festeggerà il suo 19esimo compleanno e le fan del team ufficiale sono all’opera per organizzargli un bellissimo regalo!

L’idea che si sta sviluppando è quella di regalare a Niall un oggetto materiale, così che possa per sempre ricordarsi delle fan italiane e del loro pensiero per lui nel giorno del suo 19esimo compleanno. Si è pensato quindi di regalargli una collana con plettro inciso fronte e retro ed una penna a sfera con incisione.

Il motivo di questa scelta lo ha spiegato Martina (– Marti – ), moderatrice del forum ufficiale italiano dei 1D: “Niall ama molto suonare la chitarra e scrivere canzoni per il gruppo… niente di meglio che un plettro e una penna, no??!”

Ora è necessario l’aiuto di tutte voi per decidere cosa scrivere sul plettro e sulla penna! Se avete idee, condividetele inviando una mail a [email protected] (attenzione la mail è cambiata rispetto alle altre volte!!) con oggetto “COMPLEANNO NIALL” entro e non oltre le ore 23.59 del 13 settembre.

Impostate la mail in questo modo:
– LOGO : in allegato (caricate come allegato il logo che vorreste vedere sul plettro, non quello dei 1D)
– PLETTRO: mettete la frase (possibilmente già in inglese) che vorreste vedere sul plettro
– PENNA: scrivete sia la frase che vorreste vedere sulla penna, che il colore che preferireste per la penna tra rosso, blu e nera

Ulteriori dettagli e chiarimenti sono disponibili in questo topic del forum ufficiale italiano: http://forum.teamworld.it/forum2470/209086-iniziativa-compleanno-niall.html