Ami la musica di Olly Murs e credi che tutti debbano conoscerla?
Hai ascoltato fino allo sfinimento UP e il suo nuovo album Never Been Better?

Se la risposta è , è giunto il momento di entrare a far parte a tutti gli effetti della MURS ARMY e farsi sentire… tanti regali ti aspettano!

Leggi anche: 5 MOTIVI PER CUI FARE PARTE DELLA MURS ARMY!

Dopo l’enorme successo di UP in collaborazione con Demi Lovato, secondo singolo estratto dall’album “Never Been Better” in vetta alle classifiche UK, Olly Murs è tornato con un nuovo singolo, Seasons, e arriverà in Italia il prossimo 2 Giugno per una data imperdibile al Fabrique di Milano.

Leggi anche: BIGLIETTI OLLY MURS IN CONCERTO A MILANO

E’ giunto quindi il momento per la Murs Army italiana di unirsi in un’unica missione, di creare una vera e propria squadra composta da tutti coloro che non solo amano la musica del cantautore inglese e non vedono l’ora di assistere al “Never Been Better Tour”, ma che vogliono rendersi partecipi del successo della travolgente musica di Olly in Italia!

IL MERCH PER LA MURS ARMY 

Per tutti quelli che parteciperanno alle missioni della Murs Army italiana, Team World ha riservato tantissimi regali esclusivi.

I 10 membri i più attivi che avranno dato prova di essere i leader della Murs Army, si aggiudicheranno il kit completo del merchandising ufficiale di Olly Murs composto da tazza, spille, zainetto, shopper e t-shirt!

A questi 10, e a insindacabile discrezione dello Staff, potrebbero essere aggiunti altri utenti meritevoli di una menzione speciale.

NOTA BENE: Dare il massimo nelle missioni della Murs Army significa che per voi Olly è molto importante, per questo le vostre attività saranno prese in considerazione per valutare chi parteciperà ad un eventuale Meet&Greet con Olly nel giorno del concerto di Giugno.


LE MISSIONI

#1 FOR EVERY SEASON
Condividi il singolo “Seasons” in tutti i canali possibili. Puoi condividere i video direttamente da YouTube, oppure il brano da Spotify o da iTunes e pubblicarli sul tuo Twitter, Facebook, Tumblr: ovunque!

#2 LET ME IN
Entra a far parte del gruppo che anima la pagina Facebook ufficiale italiana: invita tutti i tuoi amici a mettere “like” e a seguire il profilo Twitter ufficiale di Olly Murs Italia, così anche loro potranno restare aggiornati sulle ultime news!

#3 STICK WITH ME
Per restare sempre al passo con tutto ciò che lo riguarda e la sua musica, condividi le ultime news dedicate ad Olly sui tuoi social, puoi trovarle tutte QUI.

#4 SELFIE CON NEVER BEEN BETTER
Hai acquistato “Never Been Better”? Scattati una selfie e pubblicala su Instagram/Twitter con l’hashtag #NeverBeenBetter e taggando i profili @team_world! Se invece hai acquistato il disco su iTunes puoi fare una screenshot della ricevuta! Ti ricordiamo che l’ultimo album di Olly è disponibile su iTunes e Amazon.

#5 WHY DO I LOVE YOU
Posta un video su Instagram in cui elenchi i 5 motivi per cui ami l’album Never Been Better di Olly Murs e la sua musica, puoi scrivere, parlare, utilizzare 5 parole, libera la fantasia! Racconta quali sono i momenti in cui preferisci ascoltarlo e le emozioni che provi grazie alla sua musica, poi aggiungi il tag #5reasonswhy, #neverbeenbetter e tagga @team_world. Il nostro like non mancherà!

#6 INSTAGRAM INVASION
Visto che siamo su Instagram, fermiamoci per qualche altro minuto! Visita il profilo ufficiale di Olly e noterai che è pieno di divertenti aggiornamenti da ogni parte del mondo: tantissime foto inedite da live, viaggi, studio, backstage e molto altro ancora! Scegli la tua (o le tue) preferita e fai un repost sul tuo canale Instagram!

Non sai come fare un repost? Leggi QUI!

#6 OLLY SUI TUOI PROFILI SOCIAL
Se fai davvero parte della Murs Army, tutto ciò che è tuo deve parlare di Olly! Personalizza i tuoi profili con una sua foto come copertina del tuo profilo Facebook o Twitter con una bella didascalia!

#7 CAN’T SAY NO
Non vedi l’ora di partecipare all’unica data italiana del “Never Been Better Tour”? Condividi l’evento ufficiale del live di Olly Murs il 2 Giugno al Fabrique di Milano che puoi trovare QUI, clicca su partecipa e invita gli amici a fare altrettanto: sarà impossibile dire di no!

#8 HOPE YOU GOT WHAT YOU CAME FOR 
Il concerto di Olly è sempre più vicino, diamo il via ai preparativi?
Mostraci il tuo look da concerto, con tanto di cartelloni, biglietti, bandiere e chi più ne ha più ne metta! Inviacela via mail (vedi sotto), la vostra foto verrà inserita in uno speciale album sulla pagina ufficiale italiana Facebook e utilizzata per uno speciale collage!

#10 NOTHING WITHOUT YOU
Chiedi agli amici di partecipare a tutte queste 10 missioni e di indicare il tuo nome come referente: tanti punti extra ti aspettano!


COSA SEGNALARE ALLO STAFF

Inviate una mail a [email protected] con:

  • oggetto “OLLY MURS”
  • Nel testo indicate: nome, cognome, indirizzo completo (via, numero civico, CAP, città, provincia), la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″
  • Segnalate inoltre l’elenco di tutti i punti che avete portato a buon fine e di tutte le vostre attività spontanee legate a Never Been Better.
  • Allegate screenshot, foto e/o link diretti ai singoli post sui vostri profili social (per questo è necessario NON avere il profilo Facebook privato) che attestino di aver effettivamente portato a termine le missioni.
    NB: Non allegare immagini troppo pesanti o la tua mail potrebbe non arrivare a destinazione!
  • Più sarete creativi e più aggiungerete iniziative extra, più avrete possibilità di ricevere regali.

Le e-mail potranno essere inviate fino alle ore 23:59 del 15 Maggio 2014.

Il nostro Staff valuterà di volta in volta il materiale ricevuto. Tra tutte le e-mail da voi inviate, lo staff individuerà gli elementi della Murs Army che si sono maggiormente distinti per il loro sostegno, la loro creatività e costanza. I “Leader” saranno omaggiati con i regali di cui sopra.