concerti in bus pullman

I One Direction saranno in tour in Italia il 28 e 29 Giugno 2014 con due date allo stadio San Siro di Milano, e sul sito di Eventi in Bus sono ancora disponibili i pacchetti che comprendono sia il biglietto per il concerto del 29 Giugno sia il biglietto del pullman per raggiungere lo stadio di San Siro per il concerto prescelto.

Eventi in Bus, leader nel settore, è un tour operator di rilevanza internazionale che organizza viaggi di gruppo in tutta Italia e che vi porta ai vostri concerti preferiti comodamente e senza preoccupazioni. In occasione dei concerti del “Take Me Home Tour” dei One Direction, Eventi in Bus ha accompagnato più di 1500 persone a Milano e Verona, assicurando ai clienti un viaggio ricco di divertimento e sorprese.

Anche quest’anno Eventi in Bus si occupa dell’organizzazione delle linee di pullman che partono da tutta Italia per raggiungere i concerti dei One Direction offrendo la possibilità agli interessati di acquistare oltre che il biglietto per il viaggio in pullman, anche il biglietto del concerto prescelto in collaborazione con Live Nation.

>>ACQUISTA QUI I PACCHETTI BIGLIETTO CONCERTO
+ BIGLIETTO PULLMAN<<

NB: IL PREZZO VARIA IN BASE ALLA TRATTA EFFETTUATA CON IL PULLMAN MENTRE EVENTI IN BUS NON AGGIUNGERA’ ALCUN COSTO AL PREZZO DEL BIGLIETTO PER IL CONCERTO!

Per maggiori informazioni sulle promozioni Eventi in Bus ed il servizio effettuato, visita la pagina dedicata.

Diffidate dalle imitazioni e affidatevi ai leader nel settore!