Warm Bodies locandina film 7 febbraio 2013Si terrà il 16 Gennaio 2013 presso il Cinema Adriano di Roma, l’anteprima Mondiale di “Warm Bodies”, il nuovo film di Jonathan Levine, realizzato dai produttori di Twilight, con Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich.

Per l’occasione l’amatissimo attore Nicholas Hoult, nonché protagonista delle pellicola, sarà in Italia per promuovere l’uscita del film prevista per il 7 Febbraio 2013.

Team World riserverà a 2 utenti un’esperienza unica nel suo genere… un’esperienza DA CINEMA!

Volete trascorrere una giornata nella frenesia di un’anteprima Mondiale con un (bellissimo) attore straniero presente? Entrare nel Mondo degli addetti stampa e presenziare agli eventi a loro riservati?

Mercoledì 16 Gennaio 2013 alle 11.00, presso il Cinema Adriano di Roma (Piazza Cavour 22, SALA 2), due utenti di Team World avranno libero accesso alla proiezione stampa di “Warm Bodies” e subito dopo parteciperanno alla conferenza stampa con Nicholas Hoult!

Ma non è tutto! 5 utenti potranno ricevere un invito valido per due persone per accedere all’Anteprima Mondiale di “Warm Bodies” che si terrà – sempre presso il Cinema Adriano – alle ore 20.30!

Come partecipare all’anteprima di Warm Bodies

Per prima cosa dovete essere certi al 100% di poter raggiungere la città di Roma nella giornata di Mercoledì 16 Gennaio 2013. L’evento è molto esclusivo e sarebbe veramente un peccato sprecare gli inviti!

Entro la mezzanotte di Domenica 13 Gennaio, inviate a [email protected] (oggetto WARM BODIES) una mail contenente il vostro nome, cognome, età, città, recapito telefonico e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

In allegato (o tramite link) dovrete inviarci UN SOLO SCATTO che raffiguri il vostro look ZOMBIE! Potete realizzare un total look (quindi comprendendo anche l’abbigliamento) o limitarvi al solo trucco del viso.

YouTube può essere un valido aiuto per la fase di makeup, QUI vi segnaliamo alcuni video tutorial sul perfetto trucco zombie!

I protagonisti dei 2 scatti migliori – ad insindacabile giudizio dello Staff di Team Worldpotranno accedere agli eventi DELLA MATTINA DEL 16 GENNAIO riservati alla stampa. Gli altri 5 utenti ritenuti meritevoli, avranno invece accesso all’Anteprima Mondiale delle ore 20.30.

Per entrambe le iniziative è NECESSARIO INVIARE LA FOTO “DA ZOMBIE”.

NOTA BENE: Vi invitiamo a specificare se siete disponibili per ENTRAMBI GLI EVENTI o se solo per quello della MATTINA o della SERA. In questo modo ci aiuterete nella selezione, evitando così eventuali disdette.

EVENTO 1 (2 ingressi disponibili validi per una persona)

16 GENNAIO 2013
Cinema Adriano, sala 2 – Piazza Cavour, 22 ROMA
ore 11.00 – Proiezione stampa (durata del film: 97 minuti)
ore 13.00ca – attività con Nicholas Hoult inclusa Conferenza Stampa

EVENTO 2 (5 ingressi disponibili validi per due persone)

16 GENNAIO 2013
Cinema Adriano, Piazza Cavour, 22 ROMA
ore 20.30 – Anteprima Mondiale “Worm Bodies”

I vincitori verranno contattai tramite email e i loro nomi pubblicati online nella sezione TUTTI I VINCITORI il 14 Gennaio 2013.

Avete un profilo su Twitter? Inserite l’hashtag #nicholasaroma nei vostri tweet ed entriamo nei trending topic!