I One Direction si preparano a sbarcare nelle sale cinematografiche italiane il 5 Settembre con “This Is Us” il film in 3D diretto da Morgan Spurlock che ripercorre i primi tre anni della band anglo-irlandese. E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti per avere la certezza di essere tra i primi fan a poter assistere al film evento dell’anno nelle sale UCI Cinemas di tutta Italia. E’ possibile inoltre acquistare in prevendita i biglietti per assistere all’anteprima italiana che si terrà il 26 Agosto alle ore 20.00 all’ UCI Bicocca di Milano.

>>COME PRENOTARE I BIGLIETTI NELLE SALE UCI CINEMAS

PERCHE’ ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA


I biglietti saranno comunque disponibili fino a pochi minuti dall’inizio dello spettacolo (salvo esaurimento posti). Acquistarli in prevendita vi permetterà quindi di avere la certezza di assistere alle prime proiezioni, di scegliere l’orario a voi più consono ed i posti che preferite in anticipo: i biglietti stanno letteralmente andando a ruba, assicuratevi i vostri posti ora e non rischiate il “tutto esaurito” dell’acquisto all’ultimo momento!“

Le prevendite sono aperte in tutti i cinema UCI d’Italia, si possono acquistare sia attraverso il loro sito, dalla loro pagina Facebook ed anche recandosi di persona presso i cinema.

Trailer This Is Us

Il conto alla rovescia può iniziare!