In occasione della prossima uscita del film STEP UP ALL IN, ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo nelle sale italiane dal 20 Agosto 2014, M2 Pictures, in collaborazione con The Space Cinema e Team World, presenta il concorso #LaMiaCrew.

Leggi anche: TUTTO su Step Up All In

IL CONCORSO #LAMIACREW:

  • PRIMA FASE:
    Dal 22 maggio al 10 giugno 2014 si potrà partecipare alla prima fase del concorso tramite la pagina dedicata al link. Per partecipare al concorso basterà pubblicare una selfie con il proprio gruppo di amici all’interno del proprio profilo Instagram, utilizzando i due hashtag ufficiali: #StepUp e #LaMiaCrew.

    Leggi anche: cosa è una selfie

  • SECONDA FASE: Il concorso #LaMiaCrew non finisce qui, dall’11 giugno e fino al 3 settembre partirà una seconda fase del concorso con altri fantastici premi in palio.

PREMI IN PALIO:

Al termine della prima fase concorsuale verranno estratti, (entro il 15 giugno), i primi due vincitori che si aggiudicheranno ognuno n. 1 “Team World Summer Camp in Trentino – la vacanza per chi ama la musica valido per il secondo turno del Camp Musica a Canazei dal 30 Giugno al 6 Luglio.

PARTECIPA AL CONCORSO:

STEP UP ALL IN


Ambientato a Las Vegas, STEP UP ALL IN è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video ”Here It goes Again” degli OK Go. Questo nuovo film riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e Adam G. Sevani, l’unico alla sua quarta performance nella saga.