**INIZIATIVA CONCLUSA**

Ecco l’elenco degli utenti di Team World che, venerdì 22 febbraio 2013, incontreranno a Roma il cast femminile di “Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo”: ELENCO


Venerdì 22 Febbraio 2013 il cast femminile di “Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo” sarà a Roma per promuovere l’uscita del film prevista il 7 Marzo 2013.

Team World ha l‘esclusiva possibilità di coinvolgere 10 utenti nell’ambitissimo Meet&Greet con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine, le protagoniste femminili!

La scelta dei 10 fortunati utenti avverrà attraverso un GIOCO, suddiviso in 2 FASI, che avrà una durata totale di 9 giorni, dal 7 al 15 Febbraio incluso.

Per accede alla FASE 2 è necessario eseguire con successo la FASE 1, pertanto vi invitiamo a prendere immediatamente parte all’iniziativa per non perdere la possibilità di essere nella rosa dei 10 fan che incontreranno Selena e il resto del cast.

Vi ricordiamo che il Meet&Greet avrà luogo a Roma il 22 Febbraio 2013. La location e l’orario verrà comunicato ai vincitori.

SPRING BREAKERS MEET&GREET – FASE 1


Dal 7 alla mezzanotte del 10 Febbraio 2013, i partecipanti sono invitati ad inserire nei propri tweet (occorre quindi un profilo personale su Twitter, il servizio è gratuito) per 3 giorni consecutivi l’hashtag #SpringBreakersAMarzoAlCinema seguita da una frase dedicata al film.

Esempio. Non vedo l’ora di vedere questo film! #SpringBreakersAMarzoAlCinema

Per superare con successo la FASE 1, ogni utente dovrà inoltre seguire le pagine ufficiali:

www.twitter.com/SBreakersFilm
www.facebook.com/SpringBreakersIlFilm
www.facebook.com/bimfilm

E condividere almeno una volta sulla propria pagina Facebook o Twitter il trailer del film, disponibile su YouTube.

Ricapitolando, nella FASE 1 i partecipanti dovranno:

  1. pubblicare su Twitter per 4 giorni consecutivi – dal 7 al 10/02 – hashtag #SpringBreakersAMarzoAlCinema seguita da una frase dedicata al film.
  2. seguire e cliccare su mi piace in corrispondenza delle 3 pagine indicate sopra.
  3. condividere almeno una volta – dal 7 al 10/02 – il trailer ufficiale italiano di “Spring Breakers”, disponibile su YouTube.

Il reale svolgimento di tutte le attività, dovrà essere testimoniato da screenshot (STAMP) e caricati in un’unica fotogallery su Team World (ogni utente registrato, ha a disposizione una gallery personale nell’area Forum di Team World. La registrazione è gratuita).

>> COME FARE UNO SCREENSHOT DA MOBILE

>> COME FARE UNO SCREENSHOT  DA PC/MAC

>> GUIDA SU COME CREARE REPORT FOTOGRAFICI SU TEAM WORLD

Quando avete completato TUTTI i punti della FASE 1, realizzare quindi degli screenshot che dimostrino l’effettivo svolgimento delle attività, caricate TUTTE le immagini all’interno del vostro ALBUM su Team World e inviate il link a [email protected], indicando anche nome, cognome e il nome utente su Twitter. 

L’invio della mail dovrà essere effettuato entro la mezzanotte di Domenica 10 Febbraio 2013.

SPRING BREAKERS MEET&GREET – L’ANNUNCIO DI CHI PASSA ALLA FASE 2


Il giorno 14 Febbraio 2013 verranno comunicati all’interno di un topic pubblicato sul Forum generale di Team World tutti i nickname di Twitter di coloro che hanno superato con successo la FASE 1 e potranno accedere alla FASE 2.

SPRING BREAKERS MEET&GREET – FASE 2


Il giorno 19 Febbraio alle ore 16.00 verrà lanciato un tweet dalla pagina Twitter ufficiale del film www.twitter.com/SBreakersFilm, contenente una domanda sul film stesso e un hashtag.

I 10 fan più veloci a rispondere, purché risultino tra coloro che hanno superato correttamente la Fase 1, si aggiudicheranno in maniera definitiva il meet&greet con il cast del film!

I nomi dei 10 vincitori verranno comunicati all’interno di un topic pubblicato sul Forum generale di Team World, con l’invito a contattare lo Staff per ricevere tutti i dettagli.

Il Meet&Greet si svolgerà a Roma il 22 Febbraio 2013. L’accesso è nominale, pertanto potranno incontrare Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine SOLO i 10 VINCITORI.

>> NECESSITI DI ASSISTENZA? VAI QUI

>> FAQ: RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

IL RED CARPET


Lo stesso giorno dell’esclusivo Meet&Greet – il 22 Febbraio – si terrà a Roma il RED CARPET, il famoso tappeto rosso dove sfilerà il cast di “Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo” al gran completo! Un’imprendibile occasione quindi per vedere dal vivo  Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine!

Le info relative al RED CARPET (dove si terrà e a che ora) vi verranno comunicate pubblicamente appena lo staff di Team World riceverà i dettagli dall’organizzazione che si sta adoperando per fare del 22 Febbraio, una giornata indimenticabile!