Vai a Team World Shop

“Noi Siamo Infinito”: per te la locandina autografata da Logan!

Noi Siamo Infinito

Il 14 Febbraio 2013 uscirà al cinema “Noi Siamo Infinito”, il nuovo film con Emma Watson e Logan Lerman, tratto dall’omonimo libro di Stephen Chbosky (titolo originale: The Perks of Being a Wallflower).

Team World, in collaborazione con M2Pictures, vi dà la possibilità di ricevere a casa dei bellissimi regali:

  • 1 Locandina AUTOGRAFATA da Logan Lerman
  • 3 Locandine non autografate
  • 2 DVD (consegnati contestualmente alla loro futura pubblicazione)
  • 5 Quaderni dei One Direction offerti da Team World Shop (Harry Styles è un grande fan di “Noi Siamo Infinito”)

Per provare ad essere tra i fortunati utenti che stringeranno tra le mani una di queste sorprese, non dovete fare altro che personalizzate i vostri profili (fino al 17 Febbraio) Facebook e Twitter con le grafiche di “Noi Siamo Infinito” e condividere il trailer ufficiale (che trovate su YouTube) sulle vostre pagine!

Una volta tirati a lucido i vostri social e condiviso il trailer, inviateci uno screenshot a [email protected] (oggetto: NOI SIAMO INFINITO) con nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo completo (per eventuale spedizione del regalo a nostro carico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

Tra tutti i partecipanti, lo Staff omaggerà 11 utenti con i regali elencati sopra!

L’iniziativa scade il 17 Febbraio 2013.

>> DUBBI E/O DOMANDE SU QUESTO GIOCO? CLICCA QUI E RICEVI RISPOSTA!

Ma non è tutto! Sei un super fan di “Noi Siamo Infinito” e le tue pubblicazioni sono spesso dedicate alla pellicola? Segnalaci il tuo supporto: potresti essere L’UTENTE che Team World gratificherà con un SUPER REGALO! Archivia i tuoi aggiornamenti (realizza degli screenshot) e quando lo Staff richiederà l’invio delle prove delle tue attività, segui le indicazioni che ti verranno fornite! Il SUPER REGALO potrebbe essere tuo!

18 Comments

  1. Arianasjunkie

    08/02/2013 at 11:30

    Ma li scegliete a caso i vincitori o devono avere determinati requisiti? (eccetto gli screen che confermano che si sono eseguite tutte le cose)

  2. Marco

    06/02/2013 at 19:00

    PER RICEVERE ASSISTENZA SUL GIOCO SCRIVETE IN QUESTO TOPIC:
    http://forum.teamworld.it/forum1275/215404-domande-noi-siamo-infinito-per-te.html

  3. Trink.

    06/02/2013 at 18:52

    Ho un po’ di domande.

    1) Si può partecipare anche solo su twitter, o per forza su twitter e su facebook?

    2) Devo mettere per forza l’intestazione e lo sfondo che mi date voi per partecipare, oppure posso mettere un’altra intestazione o sfondo che ho già io, ma comunque a tema Noi Siamo Infinito? (Non so se mi spiego.)

    3) La locandina autografata da Logan (tanto non la vincerò io, lolz) sarà una locandina italiana oppure in lingua originale?

    4) In che senso “pubblicazioni dedicate alla pellicola”?

    Grazie in anticipo. 🙂

  4. luce

    06/02/2013 at 18:37

    ‘Sei un super fan di “Noi Siamo Infinito” e le tue pubblicazioni sono spesso dedicate alla pellicola?’ pubblicazioni come?

  5. luce

    06/02/2013 at 18:26

    Si può fare sia su twitter che su facebook?

  6. luce

    06/02/2013 at 18:26

    Ciao! Su twitter si deve personalizzare anche l’icon? E cosa dobbiamo mandarvi nell’email?

  7. Ellie

    06/02/2013 at 14:21

    Io ho dovuto ingrandire lo sfondo per twitter,altrimenti mi rimaneva metà schermata vuota,è venuto giusto un po’ sgranato…va bene lo stesso?

  8. Sofia!

    06/02/2013 at 14:20

    Io ho inviato la mia email, spero seriamente di vincere!
    Va bene se invio ulteriori stamp in un’altra email? O devono essere posti tutti nella stessa email?
    Fatemi sapere, ciaooo. 🙂

  9. TWStaff

    06/02/2013 at 10:55

    Ciao a tutti! Ecco le risposte alle vostre domande:

    – Per poter diventare uno dei tre utenti che riceveranno il super regalo dovete fare gli screenshot di TUTTE le attività in più rispetto alla condivisione del trailer e alla personalizzazione dei profili (cioè se postate stati di Facebook sul film, tweet, la locandina e tanto altro) e teneteli in una cartella. Quando vi richiederemo l’invio delle prove dovrete semplicemente seguire le indicazioni e mandarcele!

    – Negli screenshot che ci mandate si devono vedere la personalizzazione del profilo e la condivisione del trailer, sì.

    – Non c’è bisogno che inserite gli screenshots in un documento Word, basta semplicemente che li alleghiate alla mail.

    @Chiara, noi lo sfondo l’abbiamo messo sul nostro profilo di Twitter e non ci ha dato problemi. Riprova, magari è un problema temporaneo? Facci sapere!

    @Chiara, rimandaci pure l’e-mail con la dicitura giusta però specifica che l’hai rimandata, così possiamo eliminare l’altra.

    Se avete ulteriori domande, visitate questo topic sul forum per favore: http://forum.teamworld.it/forum1275/215404-domande-noi-siamo-infinito-per-te.html

    • Chiara

      07/02/2013 at 14:15

      intanto grazie mille per aver risposto.
      ho provato nuovamente a caricare lo sfondo ma continua a dirmi che non va bene…
      devo per forza fare lo screen anche con quello?

  10. Ipman

    05/02/2013 at 21:58

    Ciao, io lo pubblicizzo spesso,avevo anche l’immagine del diario personalizzato con un’immagine del film e una citazione del libro, cosa bisogna fare per il super regalo?

    • TW Staff

      06/02/2013 at 10:43

      Ciao! Per il super regalo devi fare gli screenshot di tutta la tua attività legata al film (post su Facebook, condivisione della locandina e tanto altro) e archiviarla. Quando lo Staff richiederà l’invio delle prove dovrai seguire le nostre istruzioni e potresti avere la possibilità di diventare uno dei tre utenti che riceveranno il super regalo!

  11. Francesca

    05/02/2013 at 20:50

    Ciao! Come si fa a essere tra i 3?
    Poi lo screen lo dobbiamo fare anche che si vede il video del trailer condiviso?

    Grazie mille!

  12. Chiara

    05/02/2013 at 20:29

    Ho dimenticato di mettere la dicitura nella mail. Posso inviarne un’altra con le stesse cose scritte nella prima e aggiungere la dicitura?

  13. Chiara

    05/02/2013 at 19:57

    ho due domande

    -io trovo un problema nel mettere lo sfondo di twitter, mi dice che è troppo grande. come faccio?

    -puoi spiegare meglio come essere tra i tre utenti scelti?

    grazie 🙂

  14. francibenni_92

    05/02/2013 at 19:06

    la screenshot va allegata attraverso un documento word o come??grazie

  15. lavinia