Io prima di te clip Io resto

Io prima di te (titolo originale Me before you) è senza ombra di dubbio tra i film più attesi del 2016!

Il film, tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes, arriverà nei cinema italiani il prossimo 1° Settembre, ma se anche tu non stai più nella pelle e non vedi l’ora di vedere la storia di Will Traynor e Louisa Clark sul grande schermo, abbiamo buone notizie per te!

Il 17 Agosto si terranno infatti nei principali cinema di tutta Italia le anteprime nazionali del film. Scopri QUI il cinema più vicino a te e le città coinvolte per non perdere l’occasione di accorciare l’attesa!

NOTA: le anteprime saranno a pagamento e non sarà presente il cast. Potrete quindi acquistare/prenotare direttamente il biglietto secondo le modalità previste dal cinema da voi scelto. Non ci saranno liste riservate.

Il film sarà proiettato doppiato in lingua italiana.

COSA SIGNIFICA FILM IN ANTEPRIMA? COME FUNZIONA?
>> INFO QUI <<

PARTECIPERAI ALLE ANTEPRIME?

Non scordarti di inviarci i tuoi commenti, foto, recensioni dopo la proiezione: tagga i profili di @team_world e aggiungi gli hashtag ufficiali #IoPrimaDiTe e #ViviConCoraggio!


I REGALI DAL FILM

Hai letto in una notte “Io prima di te”, non vedi l’ora di vederlo al cinema e la storia di Will e Louisa ti ha cambiato la vita?
Iscriviti al gruppo ufficiale italiano su Facebook QUI e partecipa alle attività proposte: potresti ricevere uno dei tantissimi regali targati “Me before you”!

Dalle ricercatissime calze ad ape al libro autografato da Sam Claflin:
scopri i regali a te riservati QUI!

io-prima-di-te-regali_2