Io prima di te film trailer Sam Claflin

SECONDO WEEKEND IN SALA

Io Prima di Te, al suo secondo weekend di programmazione nelle sale del Regno Unito, sale sul primo gradino del podio – raggiungendo un incasso totale di 6.3 milioni di sterline – e detronizzando Warcraft: The Beginning che scivola alla quarta posizione.

In 11 giorni di programmazione, Io Prima di Te, ha raggiunto un incasso totale pari a 57.3 milioni di dollari. Un dato importante per un film costato 20 milioni di dollari.


PRIMO WEEKEND IN SALA

Uscito negli USA e in UK il 3 Giugno “Io Prima di Te” – con Emilia Clarke e Sam Claflin – ha ottenuto ottimi risultati al botteghino con un incasso pari a 18.3 milioni di dollari.

La trasposizione cinematografica dell’omonimo bestseller di Jojo Moyes – passato in pochi giorni dal 141° al 3° posto nella classifica dei libri più venduti –  entra così di diritto nella Top 3 dei film più visti in America con 18.3 milioni di dollari in 2.704 sale disponibili, registrando la seconda media per copia più alta in classifica, pari a 8.658 $ del nuovo film di Michael Bay Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra.

| Leggi anche: Sam Claflin “non preoccupatevi del giudizio altrui”

“E’ stato un weekend straordinario per noi” dichiara Jeff Goldstein di Warner Bros “avevamo ipotizzato un incasso tra i 13 e i 15 milioni, quello che abbiamo portato a casa supera di gran lunga le nostre aspettative!”.

Grande successo anche in UK dove “Io Prima di Te”, titolo originale “Me Before You”, è stato il vero trionfatore del weekend con 2.6 milioni di sterline d’incasso. In totale la nuova pellicola di Thea Sharrock ha incassato nel Mondo $31,786,637. 

In Italia “Io Prima di Te” arriverà al cinema dal 1° Settembre 2016.

| Leggi anche: Sam Claflin in Italia, le foto con i fan ad Arezzo

IO PRIMA DI TE | TRAILER UFFICIALE