Io prima di te film trailer Sam Claflin

Sam Claflin è Will Traynor in “Io Prima di Te” (Me Before You), film tratto dall’omonimo romanzo best seller di Jojo Moyes atteso nelle sale cinematografiche il 1° Settembre 2016.

L’attore ha condiviso con i suoi follower un countdown molto speciale: ogni giorno ha svelato un retroscena, una pillola, una curiosità dal set di “Io Prima di Te”. Ecco così apparire su Instagram @mrsamclaflin un suo scatto a petto nudo nonché penultima chicca pubblicata da Sam Claflin.

| Leggi anche: foto e video dalla première di Io Prima di Te a Londra

Il vero significato della foto ci viene restituito dalla didascalia, nella quale Sam sottolinea il lungo (e non facile) percorso che l’ha portato a vestire i panni di Will. E’ stato importante evidenziare, non tanto fisicamente, quanto “mentalmente”, la differenza del suo personaggio prima e dopo l’incidente.

Tre mesi di allenamenti, 20Kg da perdere, poche ore di sonno: tutto questo non fanno di Sam un eroe, ma un attore che ha voluto totalmente immedesimarsi in Will, senza risparmiarsi. L’identità del suo personaggio doveva rimanere intatta, ma le mille sfaccettature determinate da questo suo cambio di vita, dovevano necessariamente rivivere in ogni sua gestualità. Sam Claflin è grato per aver avuto intorno a lui un Team di persone capace di accompagnarlo in questa importante sfida.

L’attore si augura che tutti gli spettatori possano sentirsi coinvolti nella storia di Will, perché “Io Prima di Te” racconta proprio il suo viaggio, un cammino che ognuno di noi – indipendentemente dalle circostanze della vita – dovrebbe percorrere con fierezza, senza aver paura dei giudizi altri. Bisogna Vivere con coraggio, ogni giorno.

https://www.instagram.com/p/BGLoh5lJuqu/?taken-by=mrsamclaflin

IO PRIMA DI TE | SINOSSI

Quando Louisa Clark  – meglio conosciuta come Lou – perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo.

In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d’animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l’altro ha bisogno.

IO PRIMA DI TE | TRAILER