Divertiti con i giochi online de “Il Cacciatore di Giganti”, atteso film di Bryan Singer nelle sale italiane da Giovedì 28 Marzo 2013 con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson e Ewan McGregor.

I due divertenti giochi, oltre a creare una vera e propria dipendenza, ti porteranno nel Mondo fiabesco del film fantasy ispirato al racconto di Jack e del fagiolo magico!

la-difesa-di-cloister

“La Difesa di Cloister”GIOCA QUI
Organizza le tue difese per contrastare i nemici! 10 livelli e due gradi di difficoltà – normale e difficile – ti inviteranno a perfezionare le tue strategie difensive e di guerra contro l’avanzare dei Giganti!

la-scalata-di-jack

“La Scalata di Jack”GIOCA QUI
Aiuta Jack a scalare la pianta di fagioli magica che si erge fino al cielo: schiva i corvi e le pietre, raccoglie le forze e raggiungi la cima per salvare la Principessa!

IL CACCIATORE DI GIGANTI – SINOSSI


Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti.

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

IL CACCIATORE DI GIGANTI – TRAILER UFFICIALE ITALIANO