Breaking Dance

L’iniziativa di Team World per l’estate 2015, nata da un’idea che abbiamo avuto dopo aver conosciuto la storia dell’attesissimo film Breaking Dance (al cinema in Italia da mercoledì 19 Agosto), in pochi giorni ha già riscosso un notevole successo.

Siamo alla ricerca di uno (o più) YouTuber per Team World.

Molti di voi hanno già deciso di prender parte all’iniziativa (Leggi QUI), altri hanno trovato in essa gli stimoli necessari per iniziare a muovere i primi passi su YouTube.

Ci sono tanti motivi per aprire un canale YouTube, ciascuno di voi sul proprio canale può parlare delle proprie passioni, è importante essere coerenti con sé stessi e con il pubblico, far avere ai propri video tante visualizzazioni non è facile, soprattutto se siete agli inizi.

Vi stiamo osservando e il vostro entusiasmo è contagioso, nutriamo un profondo rispetto per le vostre ambizioni.

Bisogno d’aiuto?

Nel film i protagonisti ogni giorno si mettono in gioco per raggiungere il proprio sogno, credono in ciò che fanno pur non avendo riscontri immediati in termini di visualizzazioni, iscrizioni e passaparola, ma la svolta può sempre essere dietro l’angolo, anche quando uno meno se lo aspetta.

Speriamo che questo possa accadere a molti di voi, crediamo in questo progetto e vogliamo aiutarvi in ogni modo possibile.

Non è facile fare tutto da soli e a volte qualche buon consiglio di chi ha più esperienza può fare un’enorme differenza.

Una consulenza gratuita e personalizzata

Abbiamo deciso di coinvolgere nel progetto anche Vittoria Losio, ideatrice e nostra partner in ITATube, una ragazza che ci ha più volte dimostrato di avere una profonda conoscenza del mondo di YouTube e YouTuber in generale, i suoi consigli possono fare la differenza per quei giovani YouTuber che vogliono migliorare la qualità dei propri video ed aumentare considerevolmente le proprie visualizzazioni.

Se avete deciso di prender parte al progetto “Diventa YouTuber per TeamWorld” o se in generale volete migliorare il vostro canale, potete scrivere a Vittoria per ricevere una sua consulenza gratuita.

Basta inviare un tweet con l’indirizzo del proprio canale YouTube seguito dall’hashtag #BreakingDanceYouTube. Non dimenticate di seguire Vittoria su Twitter, così che vi possa rispondere in DM dalla sua pagina @ZoomIntoVicky

Per maggiori informazioni e domande sull’iniziativa lasciate un commento qui sotto, come sempre il nostro Staff vi darà tutta l’assistenza necessaria.

BREAKING DANCE: IL TRAILER