Zitti e Buoni dei Maneskin alla posizione #17 nella Official UK Chart: è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica Top 100 Singles negli UK negli ultimi 30 anni.

Inarrestabile il successo del singolo “Zitti e Buoni” dei Maneskin, che il 28 maggio 2021 conquista un altro record: è la prima canzone in italiano negli ultimi 30 anni ad entrare in classifica nel Regno Unito, e non è finita qui. Si è classificata nelle prime venti posizioni, alla n.17. Un risultato incredibile per un brano che continua a collezionare successi, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, all’Eurovision 2021 e la certificazione di Doppio Platino in Italia. 

Zitti e Buoni nella UK Chart, posizione 17

Il 18 maggio alle 18.45 circa è stata pubblicata la classifica ufficiale dei singoli in UK, e “Zitti e Buoni” si trova alla posizione n.17!

Zitti e Buoni Maneskin UK Official Charts

Screenshot della 17esima posizione della chart occupata da Zitti e Buoni dei Maneskin.

I Maneskin commentano Zitti e Buoni nella UK Chart

Su “Zitti e Buoni” alla diciassettesima posizione in classifica in UK, i Maneskin hanno dichiarato:

«Zitti e Buoni è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica ufficiale UK negli ultimi 30 anni. Siamo #17. Non ci sono parole per descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica si sta diffondendo in più di 30 classifiche in tutto il mondo e questo è veramente incredibile. Stay tuned, è solo l’inizio. Tanto ancora deve arrivare».

Il post Instagram dei Maneskin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)