È “Mille il titolo del nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, tre protagonisti della scena musicale italiana. Data di uscita 11 giugno 2021. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Il trio di cui non sapevo di aver bisogno”

“La collaborazione che non ti aspetti”

“Non siamo pronti”

“È già una hit prima di ascoltarla”

Questi alcuni dei commenti più comuni che stanno comparendo sotto i post Instagram di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, che il 31 maggio 2021 hanno annunciato la loro collaborazione nel nuovo singolo “Mille”, in arrivo su tutte le piattaforme digitali l’11 giugno 2021. L’#Mille e i nomi dei tre artisti sono subito saliti ai primi posti tra le tendenze su Twitter, e la notizia è stata commentata (al 99,9% in positivo) da tantissimi fan e utenti in tutta Italia.

Mille su Spotify

Mille data di uscita

“Mille” è disponibile su tutte le piattaforme digitali – Spotify, Amazon Music, Apple Music, iTunes, Deezer, Tidaldall’11 giugno 2021.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti annunciano Mille

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno annunciato l’arrivo di “Mille” tramite post sui loro profili Instagram ufficiali:

Fedez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020-03-10

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Achille Lauro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Orietta Berti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Mille video ufficiale

Appena il video ufficiale del brano sarà disponibile su YouTube, lo troverai qui. La data di uscita non è ancora stata resa nota.