Zayn Malik e Gigi Hadid insieme a New York – Il 2016 ha tutte le carte in regola per essere l’anno di Zayn, reduce da un 2015 non facile, durante il quale ha fatto scelte che – in un modo o nell’altro – gli hanno cambiato la vita.

| Leggi anche: Zayn Malik lascia i One Direction

Una vita – a suo dire – che gli appartiene di più, che si sente “appiccicata” addosso, che corrisponde ad una strada che si sentiva di dover percorrere.

La voglia di scoprire un Zayn Malik solista, incuriosisce tanti e a destare altrettanto interesse è la sua vita privata: al suo fianco è comparsa da alcuni mesi, la modella Gigi Hadid.

FOTO ZAYN MALIK E GIGI HADID A NEW YORK

[nggallery id=1809]

E’ con lei che l’artista è stato immortalato a New York città che, secondo i mormorii delle riviste di gossip, “consacrerà” questo giovane amore. Zayn e Gigi sono quindi alla ricerca di una nuova casa? I ben informati sostengono che la modella abbia raggiunto la Grande Mela per concludere la vendita del suo vecchio appartamento e che la convivenza tra i due è solo una spicciola chiacchiera.

Dando più importanza alle parole dei diretti interessati piuttosto che al gossip, vi segnaliamo la trascrizione completa dell’intervista che Zayn Malik ha rilasciato per FADER e che potete leggere integralmente:

 

L’audio che accompagna la clip è tratta da “BEFOUR”, brano estratto dal primo album solista di Zayn Malik.