Zayn intervistato da GQ Spagna e India – l’artista è protagonista della copertina dell’edizione di aprile della rivista GQ Spagna e India per cui ha rilasciato un’esclusiva intervista. Ecco le sue parole tradotte in italiano.

Nel corso della chiacchierata con il giornalista, Zayn ha parlato del suo ultimo album Nobody Is Listening uscito il 15 gennaio 2021 (disponibile anche su Team World Shop, Amazon, Feltrinelli, IBS), della sua vita lontano dai riflettori e di questa situazione di emergenza e di quarantena.

Reduce dal successo del disco, il 17 marzo è uscita anche una nuova collaborazione con Igrid Michaelson, “To Begin Again”.

Zayn sulla copertina di GQ Spagna e India

L’intervista di Zayn per GQ Spagna e India

Ecco la traduzione in italiano delle prime dichiarazioni di Zayn rilasciate per GQ Spagna e India, il cui direttore è Daniel Borrrás. Il numero fa parte della categoria di GQ “No Labels”, “nessuna etichetta”:

Zayn sul significato del disco e sulla situazione attuale

“Sento che, in generale, nessuno sta ascoltando in questo momento. Con tutto ciò che sta accadendo, e in un mondo di opinioni inutilmente sovraesposto, con persone che si urlano contro per vedere chi fa più rumore, mi sembra che nessuno venga ascoltato. La gente ama parlare, ma a nessuno piace ascoltare “.

Zayn sulle collaborazioni con altri artisti

“Se non ho lavorato con loro, è perché non voglio ancora lavorare con loro”

Zayn sulla passione per i film di Bollywood

“Guardo molti film di Bollywood. Ho così tanti film indiani preferiti che saremmo qui per un bel po’ di tempo se li elencassi. Amo tutti i classici, ho iniziato a farli vedere anche alla mia ragazza adesso, lei li guarda con me.”

Zayn sul segreto per relazionarsi con gli altri, “senza morire provandoci”

“Penso che la chiave quando parli con le persone è che non generalizzi, non dici” questa persona è un fan “o” questa persona è questo o quello’, parli a tutti come persone normali, persone come te. Il mio rapporto con le persone è buono, mi piace parlare con tutti allo stesso modo, non voglio ridurre nessuno a una cosa sola. Siamo tutte persone ”

Zatn sull’essere un “verso sciolto” in un’industria che etichetta tutto

“Non è proprio facile avere una qualche forma di libertà creativa o controllo. La verità è che devo continuamente andare controcorrente quando le persone mi dicono di fare le cose in un certo modo, ma la mia testardaggine e la mia disponibilità a voler fare le cose in modo diverso mi aiutano a superarla “.

Zayn sui suoi designer preferiti

“Non mi interessano troppo i nomi, se mi piacciono i vestiti, li indosso. Ma sì, mi piace Bode perché gli abiti sono fatti a mano e sono pezzi unici e insoliti “.

Zayn passare del tempo in isolamento

“Penso che la quarantena mi abbia colpito allo stesso modo di tutti gli altri. Non sono una persona che trascorre troppo tempo fuori casa o all’aperto e mi piace avere il mio spazio, quindi questo è l’unico vantaggio, oltre a quello ora mi sta anche facendo impazzire.”

Zayn per GQ Spagna e India: le foto