È “Nobody Is Listening” il titolo del NUOVO ALBUM di ZAYN. il terzo in studio. Data di uscita 15 gennaio 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili e dove poterlo acquistare e ascoltare.

A distanza di circa due anni dal suo ultimo progetto discografico “Icarus Falls”, è arrivato l’annuncio che tutti i fan dell’artista stavano aspettando: ZAYN MALIK sta è tornato sul panorama musicale con un NUOVO ALBUM. Il titolo è “Nobody Is Listening”, ed è il terzo in studio -il primo, “Mind Of Mine”, risale al 2016-. Il disco è disponibile dal 15 gennaio 2021. 

Il disco è anticipato dai singoli di successo “Better” uscito il 25 settembre 2020 e “Vibez” uscito a sorpresa l’8 gennaio 2021 insieme all’annuncio dell’arrivo di “Nobody Is Listening”.

Nobody Is Listening tracklist

Ecco la tracklist completa di “Nobody Is Listening”:

  1. Calamity
  2. Better
  3. Outside
  4. Vibez
  5. When Love’s Around ft Syd
  6. Connexion
  7. Sweat
  8. Unfuckwitable
  9. Windowsill ft Devlin
  10. Tightrope
  11. River Road

Nobody Is Listening su Spotify

Dove acquistare Nobody Is Listening

Prima di indicarti gli store in cui puoi acquistare “Nobody Is Listening”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale di Zayn e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al suo successo in Italia.

“Nobody Is Listening” è disponibile dal 15 gennaio 2021 nei seguenti store:

Team World Shop:

Mondadori: 

IBS:

Feltrinelli:

Amazon

2020-03-10
Offerta
Nobody Is Listening
  • Audio CD – Audiobook
  • Sony Music (Publisher)

iTunes (versione digitale):

Nobody Is Listening Artwork

Zayn cover Nobody Is listening

Nobody Is Listening data di uscita

Il nuovo album di Zayn è disponibile dal 15 gennaio 2021. 

Zayn annuncia Nobody Is Listening

Dopo un piccolo teaser pubblicato da Zayn sui suoi profili social il 7 gennaio, l’annuncio dell’uscita del disco (e di “Vibez”) è arrivato l’8 gennaio 2021: