Siamo giunti alla seconda settimana del talent show che vede l’eliminazione degli Akmè ed il ripescaggio di Alessandro, uno dei candidati esclusi agli home visit.

La prima manche vede sul palco Nice con il brano “Lonely Boy” dei The Black Keys seguita dalle gemelle Donatella che in un’esibizione basata sul tema del doppio si esibiscono con la canzone “Lamette”.

Morgan porta sul palco Romina con “The Voice” degli Ultravox seguito da “Madness” dei Muse cantato da Daniele. Gli Akmè salgono sul palco con il brano Voglio vederti danzare che sembra non aver convinto i giudici seguiti da ICS che si scatena esibendosi con White Lines” di Grandmaster Flash.

Si conclude così la prima tornata di performance ed il primo verdetto del pubblico a casa manda al ballottaggio gli Akmè.

Durante la pausa tra le due tornate di performance viene ripescato Alessandro che entra nella batteria degli Under 24 di Simona Ventura, che in settimana scorsa aveva “perso” Nicola.

Riprende la gara con Yendry sulle note di “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen, seguita da Chiara che conquista il Teatro della Luna con il celebre brano “Somewhere Over The Rainbow”, tocca poi ai Frères Chaos salire sul palco con “Crystalized” degli XX.

Davide si esibisce invece sulle note della canzone dei Goo Goo Dolls, Iris, mentre Cixi personalizza Tutto l’amore che ho, brano di Jovanotti.

Ospiti della seconda serata Club Dogo e Giuliano Palma che hanno intrattenuto il pubblico in attesa del secondo verdetto.

Vengono mandati al ballottaggio, insieme agli Akmè, i Freres Chaos, due band della squadra di Arisa che, costretta a scegliere tra i due gruppi decide di salvare i Frères Chaos, i due fratelli marchigiani, mandando a casa gli Akmè.

Non perdetevi la replica in onda su Cielo domenica alle 20.30!

La terza puntata del talent show ideato da Simon Cowell vedrà come ospiti internazionali i One Direction che saliranno sul palco per esibirsi sulle note della loro hit “Live While We’re Young”, primo singolo estratto dal nuovo album “Take Me Home” nei negozi e in digitale dal 13 Novembre.