NanoPress
Vai a Team World Shop

Team World per Save The Dogs: al via la campagna di Natale 2018

Nuovo progetto di Team World a sostegno di Save The Dogs and Other Animals, l’associazione che opera ogni giorno per migliorare la difficile situazione degli animali in Romania. – Dal 2015 Team World sostiene attivamente con progetti e donazioni la nobile causa di Sara Turetta e di tutti i volontari e medici che quotidianamente si impegnano sul territorio rumeno.

Tantissimi i progetti e le missioni che insieme a voi abbiamo affrontato e superato (raccolti QUI), dall’acquisto di un furgone attrezzato alla raccolta fondi per la costruzione della nuova clinica veterinaria di standard occidentale a Cernavoda.

Video di Brando Benetton presentato al Dreamers Day il 18 novembre 2018.

Reduce da una recente visita alla struttura in Romania testimoniata nelle Instagram stories che trovate sul nostro profilo, anche nel 2018 Marco Morini (che ha adottato proprio da questa associazione i suoi fedelissimi cuccioli Lucky e Luna) e Team World si sono fatti portavoce di importanti progetti e donazioni per aiutare concretamente Save The Dogs, che continua a salvare con speranza e dedizione le vite di tantissimi amici a quattro zampe.

TEAM WORLD | LA CAMPAGNA NATALIZIA 2018

Alla donazione di 5.000€ realizzata a Maggio 2018 legata all’uscita del film “L’Isola dei Cani“, Team World realizzerà a fine 2018 una seconda donazione per rinnovare e mantenere vivo il costante impegno di Team World di anno in anno.

Come ogni anno, ci piace l’idea di coinvolgervi e rendervi parte dei progetti e del bene realizzato insieme. Questa nuova donazione natalizia, sarà quindi realizzata con il vostro aiuto con una nuova somma grazie agli acquisti del nuovo album di ZAYN “Icarus/Falls” realizzati su Team World Shop. 

Team World devolverà infatti tutti i guadagni derivanti dagli acquisti dell’album sullo store online effettuati entro il 30 Dicembre (compresi i pre-order) a Save The Dogs: semplicemente acquistando l’album starete contribuendo alla nostra missione!

ACQUISTA ICARUS/FALLS DI ZAYN SU
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<
E SOSTIENI SAVE THE DOGS

Cosa posso fare io per sostenere Save The Dogs?

Oltre all’acquisto dell’album di ZAYN, tantissime le novità degli ultimi mesi pensate per sostenere attivamente l’associazione in modo semplice e concreto.

  1. Teaming – Teaming è un nuovo portale di raccolta fondi che prevede l’attivazione di piccole donazioni (ma continuative!) del valore di un solo euro al mese. Ti sembra poco? Non lo è quando l’unione fa la forza.
    Iscrivendoti a Teaming “in automatico” ogni mese donerai 1€, una preziosissima donazione per dare cibo, cure e un rifugio sicuro alle centinaia di cani accuditi da Save the Dogs e al progetto Footprints of Joy.
  2. Wishlist Amazon – Si avvicina il Natale e cosa c’è di meglio di una lista dei desideri? Anche Save The Dogs ha la sua wishlist su Amazon, dove troverai tantissimi prodotti (e di diverso valore!) che potrai acquistare e regalare all’associazione. Non dovrai preoccuparti di indirizzi di spedizione, pensare a cosa può servire, ti basterà semplicemente scegliere tra i tantissimi prodotti presenti nella lista, inserirli nel carrello e acquistarli.
    In automatico saranno spediti alla sede di Save The Dogs. Un regalo concreto agli animali ospiti di Footprints of Joy.

Rimane ovviamente la possibilità di realizzare vere e proprie donazioni, singole o ricorrenti:

A seguire qualche foto realizzata nel mese di Ottobre 2018 dove potrete vedere la gioia e l’amore che ogni giorno opera nella clinica di Cernavoda.

Insieme possiamo fare la differenza.

SAVE THE DOGS 2018 | CLINICA DI CERNAVODA