One Dierction raduno EF Milano

Mercoledì 31 Ottobre, a poche ore dal ritorno dei One Direction in Italia, si terrà un ESCLUSIVO raduno di Directioners presso la bellissima sede EF di Milano, in Via Borgogna 8 (metro San Babila).

>> TUTTO SUL RITORNO DEI ONE DIRECTION IN ITALIA

EF e Team World sono pronti ad accogliere i fan della band anglo-irlandese a partire dalle 15.00 con un ospite d’eccezione: l’ambitissimo Go1Den Ticket! 

Durante l’evento, chi lo vorrà, potrà “posare insieme” al celebre Go1Den Ticket, lo stesso che permetterà ad una/o fortunata/o Directioner di volare a New York per assistere al concerto dei 1D ed incontrarli durante lo Special Day! EF è infatti uno degli sponsor – insieme a GameStop e Radio Kiss Kiss – del concorso BRING ME TO 1D.

>> BRING ME TO 1D : DOMANDE E RISPOSTE

Visto l’enorme mole di richieste abbiamo deciso, in comune accordo con il nostro partner EF di offrire la possibilità di partecipare al raduno ad altre 100 fans. L’evento si terrà diviso in due appuntamenti, nell’arco dello stesso pomeriggio, il primo a partire dalle 15.00 ed un secondo appuntamento, sempre nella sede EF ( Via Borgogna 8 – Mi) a partire dalle 16.30. Vi ricordiamo che il raduno è a NUMERO CHIUSO e che per partecipare all’evento è  necessario essere in lista.

LE PRENOTAZIONI SONO ORA CHIUSE, ECCO LA LISTA DEI PARTECIPANTI:

>> LISTA PARTECIPANTI ALL’EVENTO CON INIZIO ALLE 15.00

>> LISTA PARTECIPANTI ALL’EVENTO CON INIZIO ALLE 16.30

La scelta del giorno in cui organizzare questo raduno, grazie alla collaborazione con EF, è ricaduta proprio sul 31 Ottobre perché speriamo di accogliere al meglio tutti/e i/le fan che saliranno a Milano per cercare di incrociare lo sguardo con la band.

Un’occasione unica per conoscere tante Directioners, lo staff di Team World e per trascorrere un pomeriggio tra chiacchiere, risate, foto e con un rinfresco preparato appositamente per voi… e immancabile la musica dei 1D!

2020-03-10

Ecco dove si terrà il raduno: le foto della sede EF!

Il 31 Ottobre i 1D saranno impegnati, per l’intera giornata, in meeting promozionali a Madrid (Spagna), ospiti di alcuni programmi televisivi di grande successo come El Hormiguero, pertanto – banale dirlo – NON saranno presenti al raduno @ EF.