È “Folklore: the long pond studio sessions (from the disney+ special) deluxe edition” la nuova versione dell’album “Folklore” disponibile dal 25 novembre 2020 su tutte le piattaforme digitali. Ecco di cosa si tratta.

“folklore: the long pond studio sessions (from the disney+ special) deluxe edition” è una nuova versione dell’album dei record di Taylor Swift “Folklore”, uscito il 24 luglio 2020 e contenente anche il singolo “Cardigan”.  La versione originale del disco è disponibile in fisico anche su Team World Shop.

“Folklore” è uno degli album più di successo del 2020, registrando nel giorno di debutto 80.6 milioni di stream su Spotify, dove ha battuto il record di album di un’artista donna più ascoltato nelle prime 24 ore. “Folklore” ha inoltre raggiunto la #1 della classifica Billboard 200 chart e Biggest Week of 2020.

Folklore: the long pond studio sessions deluxe edition

Questa nuova versione dell’album contiene sia i brani già pubblicati con “Folklore”, sia tutte le tracce in versione live presentate all’interno della produzione originale Disney+ “folklore: the long pond studio sessions”, un documentario dedicato a Folklore disponibile dal 25 novembre 2020 su Disney+.

Taylor Swift: il documentario su Folklore su Disney+

La nuova versione di Folklore su Spotify

Exile con Bon Iver: quarantine version

Dal 25 novembre 2020 è anche disponibile il video di un’esclusiva versione live del brano “exile” realizzato insieme a Bon Iver, una delle tracce più amate del disco: