Strappare Lungo i Bordi – ascolta “Strappati Lungo i Bordi“, la colonna sonora ufficiale della serie originale Netflix, disponibile all’ascolto all’ascolto e all’acquisto in digitale, e dal 17 dicembre in vinile.

Scritta e diretta da Zerocalcare, Strappare Lungo i Bordi è la serie d’animazione, prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, approdata su Netflix lo scorso 17 novembre e divenuta subito uno dei titoli più visti sulla piattaforma. Composta da sei episodi, la serie è ambientata all’interno dell’universo del noto fumettista italiano.

Scopri qui tutto su Strappare Lungo i Bordi.

La colonna sonora di Strappare Lungo i Bordi

Curata da Giancane (nome d’arte di Giancarlo Barbati), cantautore e musicista italiano che aveva già collaborato in passato con Zerocalcare, la colonna sonora di Strappare Lungo i Bordi, intitolata “Strappati Lungo i Bordi“, è composta da un totale di 11 brani.

Uscita il 17 novembre, giorno di debutto della serie, la colonna sonora di Strappare Lungo i Bordi è disponibile all’acquisto in digitale e all’ascolto su tutte le piattaforme.

Puoi ascoltare Strappati Lungo i Bordi senza limiti, interruzioni o costi aggiuntivi con il servizio Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai usufruito del periodo d'uso gratuito, fino al 10 gennaio 2022 per te il servizio è gratis per 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Ti segnaliamo inoltre che la colonna sonora di Strappare Lungo i Bordi è disponibile anche su Spotify:

Dal 17 dicembre, inoltre, sarà disponibile all’acquisto nel formato vinile giallo:

La tracklist della colonna sonora di Strappare Lungo i Bordi

Ecco le tracce che compongono la colonna sonora di Strappare Lungo i Bordi:

  1. Strappati Lungo i Bordi
  2. Strappati Lungo gli 80’s
  3. Strappati Tranne i Bordi
  4. Strappati Lungo i Beatles
  5. Emo10
  6. Armadillo Funk
  7. Latina (Instrumental)
  8. Non Dormo Ancora
  9. Papà Francesco (Instrumental)
  10. Mirko
  11. Strappati Lungo i Bordi (Karaoke Version)

Dove vedere in streaming Strappare Lungo i Bordi

Strappare Lungo i Bordi è disponibile in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.