Guarda in streaming su Netflix la nuova serie d’animazione originale italiana Strappare Lungo i Bordi, scritta e diretta da Zerocalcare. Ecco trama, trailer e cast voci. Data di uscita 17 novembre.

Strappare lungo i bordi è una serie originale italiana di animazione ambientata dell’universo narrativo di Zerocalcare, che ne è scrittore e direttore. Protagonisti di Strappare Lungo i Bordi personaggi cult come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, la cui voce è prestata da Valerio Mastandrea.

L’annuncio di Netflix Italia su Youtube

Strappare Lungo i Bordi data di uscita

Strappare Lungo i Bordi è disponibile su Netflix dal 17 novembre 2021. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Strappare Lungo i Bordi trama

Ambientata nell’universo ormai noto del fumettista ZerocalcareStrappare Lungo i Bordi porta sullo schermo un racconto fatto di flashback e aneddoti che vanno dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri, seguendo le vicende di Sarah e Secco, diretti verso qualcosa di incredibilmente difficile.

Strappare Lungo i Bordi trailer ufficiale

Strappare Lungo i Bordi cast voci

Zerocalcare doppia tutti i personaggi, fatta eccezione per l’armadillo, doppiato da Valerio Mastandrea.

Chi è Zerocalcare

Zerocalcare, all’anagrafe Michele Rech, è un fumettista italiano nato a Cortona il 12 dicembre 1983. Autore di tantissime opere, ha raggiunto il 2019 il traguardo di vendita di più di un milione di copie dei suoi libri.

Tra i suoi ultimi lavori Scheletro e A babbo morto. Una storia di Natale.

Offerta
A babbo morto. Una storia di Natale
Il nuovo libro di Zerocalcare

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.