Strappare lungo i bordi è la serie d’animazione italiana originale Netflix ambientata dell’universo narrativo di Zerocalcare, che ne è scrittore e direttore.

Protagonisti di Strappare Lungo i Bordi personaggi cult come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, la cui voce è prestata da Valerio Mastandrea. Composta da sei episodi, al suo debutto la serie ha fatto appassionare gli spettatori guadagnandosi subito un posto nella Top 10 dei titoli più visti sulla piattaforma. La colonna sonora originale della serie è composta da Giancane.

Molto apprezzata dal pubblico, Strappare Lungo i Bordi ha ricevuto anche quattro riconoscimenti ai Serial Awards 2022, divenendo una delle due serie più premiate della seconda edizione.

Strappare Lungo i Bordi su Netflix

Strappare Lungo i Bordi è disponibile su Netflix dal 17 novembre 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Strappare Lungo i Bordi trama

Ambientata nell’universo ormai noto del fumettista ZerocalcareStrappare Lungo i Bordi porta sullo schermo un racconto fatto di flashback e aneddoti che vanno dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri, seguendo le vicende di Sarah e Secco, diretti verso qualcosa di incredibilmente difficile.

Strappare Lungo i Bordi trailer ufficiale

Strappare Lungo i Bordi cast voci

Zerocalcare doppia tutti i personaggi, fatta eccezione per l’armadillo, doppiato da Valerio Mastandrea.

Chi è Zerocalcare

Zerocalcare, all’anagrafe Michele Rech, è un fumettista italiano nato a Cortona il 12 dicembre 1983. Autore di tantissime opere, ha raggiunto il 2019 il traguardo di vendita di più di un milione di copie dei suoi libri.

Tra i suoi ultimi lavori Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia.

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Zerocalcare
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2021
  • Zerocalcare (Autore)