Vai a Team World Shop

Sostieni anche tu la Musica dei PRETTYMUCH in Italia

Scopri qui come sostenere attivamente la Musica dei PRETTYMUCH in Italia: ecco alcune dritte su dove e come ascoltare il nuovo EP Phases

I PRETTYMUCH hanno pubblicato un nuovo EP “Phases” seguito di “PRETTYMUCH an EP”, album di debutto della band composta da Austin Porter, Brandon Arreaga, Edwin Honoret, Nick Mara e Zion Kuwonu.

Se anche tu vuoi sostenere attivamente e concretamente la Musica dei PRETTYMUCH in Italia, ti invitiamo ad acquistare l’album negli store italiani e (ovviamente!) a non scaricarlo illegalmente. Se utilizzi una piattaforma streaming e hai un abbonamento premium, sappi che i tuoi ascolti vengono conteggiati ai fini delle classifiche ufficiali Top Of The Music, cosa che non avviene se utilizzi – per esempio – la versione gratuita di Spotify.

E’ per questo motivo che ti segnaliamo la possibilità di provare GRATIS PER 30 GIORNI il servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited.

Ascolta GRATIS “Phases” EP su Amazon Music Unlimited

Con Amazon Music Unlimited puoi ascoltare SENZA PUBBLICITA’, ovunque e in qualsiasi momento, milioni di brani (incluso il nuovo EP dei PRETTYMUCH!) sui tuoi dispositivi preferiti: smartphone, tablet e PC/Mac. Puoi provare il servizio GRATIS per 30 giorni semplicemente cliccando qui.

Puoi disdire quando vuoi senza pagare 1 euro! Leggi la guida completa ad Amazon Music Unlimited.

…in più un regalo per te!

Abbina il sostegno alla band alla possibilità di ricevere a casa un gradito omaggio: un coloratissimo fidget spinner con la scritta PRETTYMUCH.

Tutto quello che dovrai fare è:

  • iscriverti ad Amazon Music Unlimited CLICCANDO QUI
  • ascoltare il nuovo EP dei PRETTYMUCH “Phases”
  • coinvolgere il maggior numero di amici ed invitandoli a fare lo stesso (iscrizione sempre dallo stesso link indicato sopra + ascolto dell’EP).
  • inviare a [email protected] (oggetto: PRETTYMUCH PHASES) le screen delle mail ricevute a conferma dell’avvenuta iscrizione ad Amazon Music Unlimited (tua e degli amici che avrai coinvolto). E’ importante che sia ben visibile la data in cui si è ricevuta la mail.
  • Nella mail allega anche una screen dello schermo che dimostri che stai ascoltando l’EP
  • Nella mail indica il tuo nome e cognome  + nomi e cognomi degli amici

Fra tutti coloro che parteciperanno n°2 persone – scelte in maniera del tutto casuale – riceveranno direttamente a casa tanti Fidget Spinner dei PRETTYMUCH quanti gli amici invitati (fino ad esaurimento scorte).

L’iniziativa termina giovedì 13 giugno 2019.

Fidget Spinner PRETTYMUCH

Ecco i Fidget Spinner dei PRETTYMUCH in regalo