Vai a Team World Shop

Harry Styles ci ha dato un taglio

Cambio di look per Harry Styles: l'artista ha tagliato - per l'ennesima volta - i suoi (quasi) lunghi capelli. Ecco le foto del suo nuovo taglio.

I fan che speravano nel ritorno della lunga e folta chioma, resteranno delusi: Harry Styles si è tagliato i capelli!

A testimoniare questo cambio look, le foto scattate all’artista a New York dove, di giallo vestito, esce da un’auto sfoggiando un capello corto. L’ormai famosa lunga chioma di Hazza è quindi (di nuovo) un lontano ricordo.

Ebbene sì: non facciamo in tempo a gioire per la crescita di capelli di Harry, che prontamente lui ci dà un taglio netto.

Harry e il suo primo taglio drastico di capelli

Il cantante ha portato i capelli lunghi per qualche anno fino al 2016 quando, per esigenze di copione, li ha dovuti accorciare per vestire i panni di uno dei protagonisti del film Dunkirk, del regista Christopher Nolan. Da quel momento, non li ha più fatti crescere.

Tutti ricorderanno la data di quel taglio: il 6 maggio 2016. Quel giorno Harry Styles ha condiviso su Instagram la sua lunga coda tagliata. Un cambio look dovuto, come detto sopra, al suo ruolo nel film Dunkirk che però gli ha dato l’ulteriore occasione di fare del bene.

Il suo codino è stato infatti donato all’associazione benefica Little Princess Trust www.littleprincesses.org.uk che si occupa della realizzazione di parrucche per bambini malati di cancro.

View this post on Instagram

Whoops. #Littleprincesstrust

A post shared by @ harrystyles on

Harry Styles con i capelli corti [NUOVE FOTO]

Ecco il nuovo look di Harry Styles: le foto sono state scattate a New York a fine giugno 2019:

Harry Styles piace con i capelli lunghi

…Pare proprio di sì! Per moltissime/i fan: Harry Styles = capelli lunghi e ondulati. 

Per l’occasione abbiamo lanciato un sondaggio su Twitter: