AGGIORNAMENTO DEL 15.01.2013 

Buongiorno a tutti,ecco la notizia ufficiale: i Sonohra NON parteciperanno alla trasmissione di Rai 1 “I migliori anni” per molti motivi non si è trovato l’accordo ma principalmente l’impegno richiesto dalla trasmissione sarebbe stato troppo alto e avrebbe impedito qualsiasi altra attività per i prossimi mesi. A breve pubblicheremo il comunicato stampa ufficiale dove naturalmente si conferma il tuor acustico e la ripresa delle normali attività.

[messaggio pubblicato sul Facebook Ufficiale dei Sonohra]

—–

Prenderà il via Sabato 19 Gennaio 2013 la nuova edizione de “I Migliori Anni”, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Ogni settimana un cast fisso di 10 cantanti si sfiderà al ritmo della musica che ha segnato gli anni 2000.

Insieme all’annuncio del nuovo format, è apparso in rete quello che potrebbe essere il cast degli artisti che parteciperanno alla nuova edizione del fortunato programma Rai. Tra i nomi figura quello dei Sonohra che, si affrettano a puntualizzare sul loro Facebook:

…non c’è alcuna conferma sulla nostra presenza nel cast de “I migliori anni” di Rai 1…esiste una trattiva ma su alcune cose artistiche ancora non abbiamo trovato il punto d’incontro…speriamo al più presto di sapervi dire.

Ecco i nomi che formano la presunta rosa dei partecipanti:

Sonohra
Povia
Luca Barbarossa
Marco Masini
Mietta
Alexia
Karima
Paola & Chiara

Ogni puntata vedrà i concorrenti presentare al pubblico una cover e a rotazione, uno a settimana, presenterà un brano inedito. A votare le esibizioni sarà una giuria demoscopica, diversa per decennio e località di provenienza.

“I migliori Anni” vi danno appuntamento ogni Sabato, a partire dal 19 Gennaio, su Rai Uno alle ore 21.10.