Sarà in rotazione radiofonica da Venerdì 29 Giugno 2012, “Il cielo è tuo” secondo singolo estratto dal nuovo album di inediti dei Sonohra “La Storia Parte da Qui”.

“Il cielo è tuo”, che fa seguito a “Si chiama Libertà” feat.Hevia, affronta un tema di forte valore sociale, come la violenza ai danni di minori:

La maggior parte della violenze avviene dentro le mura domestiche ed il dolore più grande per queste vittime è che “il mostro”, molto spesso, è la persona che amano di più – spiegano i fratelli Luca e Diego Fainello – La canzone vuole lanciare un messaggio di speranza perché chi subisce degli abusi deve avere la forza e il coraggio di parlare e di tornare a vivere, senza nascondersi nell’omertà che uccide ogni libertà”.

“The Sky is Yours”, versione in lingua inglese del brano “Il cielo è tuo” – entrambe presenti nella tracklist di “La storia parte da qui” – era stata rilasciata gratuitamente a tutti gli iscritti della newsletter dei Sonohra, prima della pubblicazione dell’album. Ad accompagnare la traccia, anche un video realizzato negli studi di registrazione:

Sonohra – videoclip “The Sky Is Yours”