Sonohra Luca Fainello foto traghetto per Livorno

Alle 14.00 circa di Venerdì 22 Giugno 2012, i Sonohra hanno lasciato l’Isola d’Elba per dirigersi a Livorno dove questa sera scenderanno in campo con la Nazionale Italiana Cantanti per la partita in memoria di Piermario Morosini, 25enne centrocampista stroncato da un arresto cardiaco lo scorso 14 Aprile.

Luca e Diego Fainello, accompagnati dall’amico e bassista Sem, si trovavano all’Isola d’Elba per il saggio degli allievi della “Scuola di Musica Sonohra” a loro intitolata ed inaugurata lo scorso 7 Giugno 2011.

Due giorni di musica e relax nella splendida Isola che ha accolto i fratelli veronesi con ottimo cibo e pomeriggi a bordo piscina.

Di seguito troverete il link per accedere alla GALLERY con esclusivi scatti realizzati sul traghetto per Livorno, durante il saggio e nei momenti di “relax”:

GUARDA L’ESCLUSIVA GALLERY DEI SONOHRA
ALL’ISOLA D’ELBA E SUL TRAGHETTO

Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con i Sonohra alle ore 20.00 di Sabato 23 Giugno 2012 presso il negozio TIM di Via della Moscova 47 a Milano: Luca e Diego si esibiranno live per 45 MINUTI per MTV Live [email protected]

Dalle 17.00 alle 19.30 verranno distribuite – all’esterno del negozio – delle cartoline “Gratta&Vinci” per n°10 immediati accessi gratuiti alla Live Session! Dalle 18.30 alle 19.30 chi si presenterà con cartelloni, manifesti, striscioni, poster e/o il CD “La storia parte da qui”, se scelto dallo staff, potrà ricevere un invito per l’evento!

Invitiamo comunque TUTTI a raggiungerci in Via della Moscova 47 a Milano…dalle 18.00 i Sonohra saranno già sul posto per il Soundcheck delle 18.30…e potrete ammirarmi dalle vetrine del negozio!

Maggiori dettagli al link: www.teamworld.it/eventi/sonohra-mtv-live-sessiontim-scopri-come-vincere-gli-ultimi-pass/

2020-03-10