Vai a Team World Shop

Meet&Greet con RIKI: cosa sei disposta a fare per incontrarlo?

RIKI, all'anagrafe Riccardo Marcuzzo, incontra i suoi fan presso la sede di Milano del Corriere. Ecco l'iniziativa lanciata dall'artista.

Meet&Greet con RIKI a Milano: 10 fan nella sede del Corriere – Il 2020 di Riccardo Marcuzzo, in arte RIKI, si arricchisce di un nuovo imperdibile appuntamento che va ad aggiungersi alle attese date-evento a Milano e a Roma.

Giovedì 16 gennaio 2020 le porte della sede del Corriere della Sera, in Via Solferino a Milano, si apriranno – non solo a RIKI – ma anche ai suoi fan, chiamati a vivere un pomeriggio indimenticabile.

Come incontrare RIKI a Milano nel 2020

Se hai la possibilità di raggiungere/essere a Milano il 16 gennaio 2020, non perdere l’occasione di partecipare a questo esclusivo Meet&Greet nella sede dello storico quotidiano italiano. Per candidarti non dovrai far altro che aprire l’app di Instagram e seguire queste semplici indicazioni:

  • segui la pagina Instagram del Corriere @corriere
  • pubblica una IG Story (assicurati di avere il profilo pubblico) in cui racconti cosa sei disposta/o a fare per incontrare RIKI o cosa hai fatto “passare” alla tua famiglia affinché ti consentissero di partecipare ai suoi concerti/eventi
  • tagga SULLA STORIA @corriere e @about_riki

Entro giovedì 12 dicembre 2012, 10 persone saranno scelte da RIKI e dal Corriere per partecipare al Meet&Greet.