Vai a Team World Shop

Nice To Meet Ya di Niall Horan, missione Top 50 Viral: partecipa anche tu

Scopri qui come partecipare all'iniziativa e sostenere in concreto la Musica di Niall Horan e il nuovo singolo Nice To Meet Ya. Tante sorprese per te.

Vuoi renderti partecipe del successo di Niall Horan e del suo nuovo singolo “Nice To Meet Ya” in Italia? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto…e ci sarà anche una bella sorpresa per te.

Il 4 ottobre 2019 Niall ha ufficializzato il suo ritorno sul panorama musicale, a circa due anni di distanza dall’album di debutto “Flicker”, pubblicando un nuovo singolo “Nice To Meet Ya”, che lui stesso ha descritto dicendo: “’è un po’ basato su una storia vera: ero fuori una sera in città e ho messo gli occhi su una ragazza. Durante la serata, senti che quando ti giri lei se n’è andata, ma avete chiacchierato un po’ quindi non riesci a togliertela dalla testa”.

Il singolo ha già superato i 50 milioni di ascolti globali su Spotify, ed è molto MOLTO importante continuare a sostenere il brano nel nostro Paese: più saranno alti gli ascolti, più ci sono probabilità che l’artista irlandese ci faccia visita!

NICE TO MEET YA: TESTO E TRADUZIONE

Per questo motivo, noi del Team Italiano abbiamo pensato ad un’iniziativa volta a raggiungere proprio questo scopo, con tanto di bellissime sorprese…continua a leggere!

Nice To Meet Ya missione Top 50 viral: come partecipare

Partecipare è molto semplice. Basta scaricare Spotify (di cui trovi una guida completa qui) e seguire queste indicazioni ogni giorno fino al 10 dicembre:

GIORNO 1:

  • cerca il brano nella barra di ricerca Spotify, scrivendo: “Nice To Meet Ya Niall Horan” (NOTA BENE: è necessario cercare il brano dalla barra di ricerca, non riprodurlo dalla home o da qualche altra playlist)
  • aggiungi il brano ai “preferiti
  • aggiungi il brano in una delle tue playlist
  • condividi il brano su uno dei tuoi social: Instagram, IG stories, twitter, facebook…
  • ascolta il brano per intero (ricordati di non togliere il volume!)

Ecco una breve guida sui vari passaggi da effettuare:

 

GIORNI SUCCESSIVI:

  • cerca il brano nella barra di ricerca Spotify, scrivendo “Nice To Meet Ya Niall Horan”
  • condividi il brano su uno dei tuoi social: Instagram, IG stories, twitter, facebook….
  • ascolta il brano per intero (ricordati di non togliere il volume!)

DETTAGLI E SCADENZE:

L’iniziativa scadrà martedì 10 dicembre 2019 alle ore 23.59. Mandaci una mail (o una sola finale, o più mail durante il periodo dell’iniziativa) all’indirizzo [email protected]  con oggetto “Nice To Meet Ya Top 50” allegando le prove di aver svolto regolarmente tutti i passaggi sopra indicati, perché…

C’E’ UNA SORPRESA PER TE!

Tra tutti i partecipanti all’iniziativa, lo Staff ne sceglierà alcuni a cui regalare UNA CARTOLINA AUTOGRAFATA PERSONALMENTE DA NIALL!

Niall si è già messo all’opera…non farti sfuggire questa opportunità! Ascolta il brano seguendo le indicazioni e….incrocia le dita.

Nice To Meet Ya su Spotify