Vai a Team World Shop

Ascolta in anteprima LP1, l’album di debutto di Liam Payne

Scopri qui come avere la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo attesissimo album di Liam Payne dal titolo LP1. Ecco i dettagli.

E’ “LP1” il titolo dell’album di debutto di Liam Payne: ti aspettiamo Giovedì 5 dicembre 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso la sede di Universal Music Italia a Milano per ascoltarlo in anteprima in compagnia di altri fan come te!

Liam è finalmente pronto a pubblicare il suo album di debutto da cantante solista: il titolo è “LP1” e arriverà nei negozi, in digitale e in streaming il 6 dicembre 2019. Conterrà 17 nuove tracce, tra cui tutti i singoli pubblicati dall’inizio di questo nuovo capitolo della sua carriera e l’inedito natalizio “All I Want (For Christmas)”.

AAA Cercasi super fan di Liam a Milano

Se sei una/un super fan di Liam e hai la possibilità di raggiungere la città di Milano Giovedì 5 dicembre alle ore 16.30 alle ore 18.00 partecipa a questa iniziativa e…incrocia le dita! Presso Universal Music Italia avrai la possibilità, insieme ad un amico/a che potrai portare con te, di ascoltare in anteprima “LP1”… e ci racconterai a caldo cosa ne pensi!

Ecco come partecipare:

  • preordina (se non l’hai già fatto) l’album “LP1” in un qualsiasi store italiano in versione fisica o in digitale: [amazon_textlink asin=’B07Z8594Q8′ text=’Amazon’ template=’ProductLink’ store=’teawor-21′ marketplace=’IT’ link_id=”], iTunes, Team World Shop
  • condividi la copertina dell’album, allegata qui sotto, nelle tue Instagram Stories taggando @team_world 
Liam Payne LP1

Album LP1 di Liam Payne

  • inviaci una mail allegando le prove dell’acquisto e lo screenshot della storia all’indirizzo mail [email protected] indicando come OGGETTO “Pre ascolto LP1”

DETTAGLI E SCADENZE

L’iniziativa scadrà Domenica 1 dicembre  alle ore 14.00 **posticipata alle 23.59** I fan selezionati verranno contattati dallo Staff tramite email, e potranno portare con se un amico/a.

NOTA BENE:

I minorenni potranno partecipare all’iniziativa. Se verrà selezionato qualche minorenne, verrà inviata una liberatoria da far firmare ai genitori.

E’ ovviamente fondamentale essere fan di Liam: durante l’evento potresti essere messo/a alla prova con qualche quiz o domanda…se ti chiedessimo di raccontarci qualche aneddoto?… insomma le sorprese non mancheranno e siamo felicissimi di poter far ascoltare il nuovo album di Liam “LP1”  in anteprima ai fan italiani!

La sede di Milano di Universal Music Italia è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della metro Maciachini (M3 – linea gialla).