Rihanna Is Back – guarda qui il trailer ufficiale del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show di cui Rihanna è headliner. 

A poche settimane dall’Halftime Show Rihanna ha pubblicato il trailer ufficiale della sua performance, che anticipa il suo attesissimo ritorno alla Musica. L’artista sarà infatti headliner del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show, in scena il 12 febbraio 2023 con la 57ª edizione del Super Bowl. L’evento sportivo si disputerà allo State Farm Stadium di Glendale in Arizona.

Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show trailer ufficiale

Apple Music e il Super Bowl

La partnership pluriennale tra la NFL e Apple Music porta in vita l’Halftime Show del Super Bowl, lo spettacolo musicale più seguito dell’anno, con Apple Music, che celebra musicisti, autori, produttori e fan e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e un suono coinvolgente potenziato da Audio Spaziale.

Su Apple Music è disponibile per gli utenti tutto il repertorio di Rihanna, che si può anche cantare grazie alla nuova funzione Apple Music Sing.