Ci sarà anche Selena Gomez sul palco della Cerimonia di Apertura della finale di UEFA Champions League: l’artista si unirà a Marshmello e Khalid per una performance che potrà essere seguita in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di UEFA.

Marshmello ha annunciato che la superstar Selena Gomez (così come Khalid e altri ospiti speciali) lo raggiungerà sul palco durante la sua performance alla Cerimonia di Apertura della finale di UEFA Champions League, che si terrà sabato 29 maggio 2021.

UEFA Champions League artisti cerimonia di apertura

Il 29 maggio 2021 l’Estadio do Dragao Stadium di Porto ospiterà la finale di Champions League: sul campo Manchester City vs Chelsea. Prima del fischio d’inizio, si terrà una speciale performance che vedrà la partecipazione di Marshmello, Khalid e Selena Gomez.

Ad ufficializzare la presenza dei due ospiti è stato lo stesso dj e producer Marshmello attraverso una simpatica clip che ha riprodotto la classica selezione delle squadre dei gironi da un’urna. In questo caso ad essere estratti sono stati i nomi di Selena Gomez e Khalid.

Ad ufficializzare la notizia è stato lo stesso Marshmello – dj e producer di hit come “Alone”, “Stars” e “Happier” – postando un video sui suoi account social nel quale estrae i nomi di Selena e Khalid da un’urna, proprio come avviene per selezionare le squadre che si scontreranno durante le partite di Champions League.

Ecco il video-annuncio di Marshmello su Twitter:

L’esibizione potrà essere vista in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di UEFA e sarà resa disponibile singolarmente a partire dal giorno dopo. Per saperne di più su dove e come vedere l’esibizione ti invitiamo a leggere il nostro articolo: dove vedere la diretta della finale di Champions.