Il 30 Agosto 2013 uscirà al cinema il primo film 3D dei One Direction diretto da Morgan Spurlock.

La pellicola racconterà il successo mondiale della boy band più famosa di tutti i tempi: un viaggio nelle vite di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson.

Ma i ragazzi non saranno gli unici protagonisti: la 1D Mania è soprattutto merito di tutte le/i Directioner sparse per il Globo che, grazie alla loro passione, dedizione e supporto, hanno fatto dei One Direction un fenomeno unico nel suo genere.

Per questo motivo sono gli stessi boys ad invitarvi a far parte del loro documentario attraverso le vostre storie!

Di seguito il video messaggio dei One Direction e i dettagli per partecipare all’iniziativa. Vi segnaliamo inoltre il TOPIC DEDICATO sul Forum Ufficiale Italiano e dove pubblicare le vostre eventuali domande e perplessità.

ISTRUZIONI PER L’INVIO DEL VOSTRO MATERIALE

  1. I partecipanti devono essere in possesso di un ACCOUNT SU YOUTUBE (la registrazione è semplice e gratuita).
  2. registrate un video di massimo 60 secondi in cui raccontate la vostra “Storia” riguardante i 1D, che potrebbe essere la storia di come avete incontrato nuove fan e magari avete fatto nuove amicizie o di quello che secondo voi vi rende la fan numero uno dei 1D.
  3. Entrare nel vostro account YOUTUBE e caricate il contributo video.
  4. Quando caricate il video sul vostro account YouTube impostate il video in modo che sia visibile SOLO A COLORO CHE CONOSCONO IL LINK, ossia il video non deve essere pubblico!
  5. Il titolo deve riportare tassativamente “1D3D Movie – (nome della città dove vedrete il concerto)” per esempio “1D3D Movie – Milan” (se partecipate a più concerti citateli nella descrizione), nella descrizione del video inserite anche il vostro Nome e se lo avete, anche il vostro contatto twitter
  6. 7) Mandate il link di Youtube a [email protected]

…in bocca al lupo e speriamo di vedervi al cinema!

NOTA BENE: l’iniziativa proposta dai One Direction non è in alcun modo legata a TEAM WORLD.

2020-03-10