I One Direction sono sempre stati dei peperini a scuola, alcuni si facevano notare soprattutto per la loro abilità canora e gli ottimi voti in pagella, altri invece, spesso visitavano l’ufficio del preside.

In Italia riprende in questi giorni l’anno scolastico che ogni anno porta milioni di studenti tra le mura scolastiche entro la metà di Settembre. Ogni studente affronta il rientro a scuola in maniera diversa, e, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn che tipi di studenti erano?

Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik sono coloro che hanno spesso visitato l’ufficio del preside mentre Harry e Liam si sono sempre fatti notare a scuola per via delle loro abilità canore e gli ottimi voti.

Zayn è finito nei guai durante i suoi giorni alla Tong High School per aver portato una pistola ad aria compressa giocattolo a scuola nonostante non fosse sua e fosse vietato dalla legge: bisogna infatti essere maggiorenni per possederne una ed è comunque vietato portarla in un luogo pubblico.

Niall ha rischiato di essere espulso dalla scuola Cattolica Coláiste ­Mhuire per via della sua parlantina che spesso lo metteva nei guai e che gli è costata due giorni di sospensione.

Louis invece è stato sospeso per una settimana durante la sua permanenza alla Hayfield School di Doncaster per aver mostrato il fondoschiena durante una recita scolastica.

Harry, nonostante fosse uno studente cheeky, non è mai finito nei guai, anzi ha sempre ottenuto degli ottimi voti nonostante fosse spesso impegnato con la sua band i White Eskimo.

Liam non ha mai avuto problemi a scuola e come Harry si è sempre fatto notare per la sua bravura nelle materie scolastiche e per le sue doti canore.

CONTINUA A LEGGERE PER VEDERE
I VIDEO DELLA BAND
TRA I BANCHI SCOLASTICI