I One Direction hanno appena concluso il radio tour che li ha portati nelle sedi di alcune delle più famose radio del nord dell’Inghilterra.

I ragazzi sono stati ospiti di Free Radio a Birmingham, di The Hits Radio, In Demand programma di Key 103 FM a Manchester e di Real Radio a Leeds.

Le interviste si sono chiaramente concentrate sul lancio di “Live While We’re Young” e del nuovo album, sul nuovo singolo “Little Things”, brano scritto da Ed Sheeran, e sul grande successo che la band ha riscosso e sta riscuotendo tutt’ora negli Stati Uniti e nel resto del Mondo .

 One Direction Free Radio Interview con Adam Wilbourn

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn durante l’intervista con Adam Wilbourn hanno ripercorso gli ultimi due anni e parlando del futuro e raccontando che “Little Things”, il nuovo singolo in uscita a breve, avrà un sound completamente  “diverso” da quello che molto probabilmente, tutti si aspettano. I ragazzi si sono soffermati poi a parlare del nuovo tour e dei grandi progetti che sperano di realizzare tra grandi risate, battute, perchè per loro la chiave del loro successo sul palco è proprio quella, divertirsi!

Ascolta Live While We’re Young in versione acustica

I One Direction invadono Real Radio

La classica conclusione delle interviste in radio dei One Direction? Creare scompiglio negli studi! A quanto pare i ragazzi hanno risposto ad alcune telefonate giunte alle varie emittenti promettendo fantomatici biglietti per una partita di Champions League e spacciandosi per i The Wanted.