Si è tenuta lo scorso 11 Settembre a Londra la Sony New Music Conference, nel corso della quale Sony Music Uk ha presentato alla stampa le novità dei suoi artisti per quanto riguarda la stagione 2012-2013.

I partecipanti sono stati intrattenuti da una performance esclusiva di Leona Lewis, per poi passare ad ascoltare le nuove hit di artisti del calibro di One Direction, Pink, Kelly Clarkson e molti altri.

In questa occasione è stato presentato presentato il brano “Live While We’re Young” – primo estratto dal nuovo CD dei 1D “Take Me Home” – balzato alla numero 1 in preordine in 40 Paesi, che farà il suo debutto radiofonico a fine settembre.

>> Preordina “Take Me Home”

Lo staff del Chart Show TV (@Chartshowtv), presente all’evento, ha commentato così il nuovo singolo: “La nuova canzone dei One Direction ha un ritmo veloce ed è fenomenale. Il seguito di WMYB – un’altra bomba! Il video ha come tema il campeggio e vedrà i ragazzi dentro a delle grandi water balls”.

>> Foto dal set del video di “Live While We’re Young”

Alla stampa è stata presentata in anteprima anche un’altra traccia estratta da “Take Me Home: si tratta di “Kiss You” che secondo lo staff di Chart Show TV piacerà tantissimo!!

Vi ricordiamo che “Live While We’re Young”, scritta da Savan Kotecha, Carl Falk e Rami Yacoub (già autori di numerose hits, tra le quali “What Makes You Beautiful”) sarà disponibile su iTunes il prossimo 28 settembre.

Di seguito vi mostriamo i tweet di Chart Show TV.. E voi siete pronti a vedere il nuovo videoclip dei 1D? Come vi immaginate il primo estratto e l’album in uscita a novembre?

[nggallery id=466]

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]

 

2020-03-10