Vai a Team World Shop

One Direction “Take Me Home”: al via il preordine

Dal 3 Settembre 2012 è possibile pre-ordinare il nuovo album dei One Direction “Take Me Home” sullo store ufficiale del gruppo http://www.myplaydirect.com/one-direction e su iTunes!

Il secondo attesissimo album dei 1D vedrà la luce nel mese di novembre 2012 ed è anticipato dal singolo “Live While We’re Young”, che ha debuttato direttamente alla numero #1 nella classifica di iTunes.

>> Foto dal set del videoclip ufficiale del brano

Di seguito le versioni di “Take Me Home” disponibili in pre-order (per le versioni “fisiche” vi aggiorneremo nei prossimi giorni):

  • “TAKE ME HOME” – STANDARD EDITION:

Questa versione include il CD “Take Me Home” con 11 tracce e con un libretto di 12 pagine. Sullo store ufficiale dei One Direction è disponibile a 9,99 €  (versione fisica) e a 8.99€ (versione digitale). In pre-order anche su iTunes al link: http://itunes.apple.com/it/preorder/take-me-home/id555408901

  • “TAKE ME HOME” – DELUXE EDITION

Questa versione include il CD “Take Me Home” con 11 tracce + 3 bonus tracks e con un libretto di 12 pagine. E’ disponibile al prezzo di 12,99 euro sullo store ufficiale dei One Direction e sarà disponibile anche nei negozi.

  • “TAKE ME HOME” – YEARBOOK EDITION

Questa versione include il CD “Take Me Home” con 11 tracce + 3 bonus tracks, il libretto nel formato esclusivo A5 e video inediti! Nello store ufficiale dei One Direction è disponibile al prezzo di 15,99 euro. La versione “yearbook” è disponibile anche su iTunes con 12 tracce audio + 4 video: http://itunes.apple.com/it/preorder/take-me-home-yearbook-edition/id555410712

  • ” TAKE ME HOME”  – BOX SET in edizione limitata

Disponibile QUI a 49.99€, comprende: libro fotografico di 36 pagine con scatti esclusivi tratti dall’ultimo anno dei 1D, una T-shirt (è possibile scegliere la taglia tra S, M e L), braccialetto, adesivi, la versione del CD “Take Me Home” con le 14 tracce della Yearbook.

 

Tutti i prodotti saranno spediti entro il 9 novembre.

I One Direction annunciano il preordine di “Take Me Home”:

 

IL PRE-ORDER SU TEAM WORLD SHOP

Su Team World Shop (www.teamworld.it/shop), sarà possibile preordinare “Take Me Home” a partire dalla metà del mese di ottobre! Continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli!

68 Comments

  1. nathaly

    07/12/2012 at 18:40

    ciao io amo gli one direction e voglio quella scatola nera QUANTO COSTA?DOSE VI VENDE?

  2. alessia

    21/11/2012 at 15:27

    ciao io voglio yearbook quanto costa nn spendo più di 10 euro
    ciao la sposina di harry

  3. Giulia Schiazzano

    05/11/2012 at 18:25

    ciao volevo sapere cosa cambia tra la versione yearbook che c’è sul sito ufficiale dei 1D e quella che vendono sul sito di game stop? sono uguali? perchè quella del game stop costa di piu e non c’è scritto A5!! 🙂

  4. arianna

    30/10/2012 at 21:49

    ma non ci stanno nei negozio di dischi . non quando uscirà nei negozi voglio assolutamente comprarlo prima che finisca

  5. mariapia

    12/10/2012 at 10:44

    quanto costa la spedizione?

  6. EmyDM

    07/10/2012 at 16:54

    Hey ciao,senti volevo chiederti,quando Take Me Home uscirà in Italia sai se costerà ancora 12.99 o di più? Per favore rispondimi il prima possibile,così casomai lo pre-ordino <3

  7. Sara Tassone

    23/09/2012 at 14:01

    ciao ma come si fa a ordinare il box?

  8. Parpi(?)

    18/09/2012 at 13:23

    Ma la limited edition bisogna pagarla per forza su internet? Non posso farlo in contanti? Sto disperataaa perchè su internet non avendo la paypal o roba simile non poso acquistarla! Help!

  9. Elly

    17/09/2012 at 12:51

    Scusate, ma nel box set lo yearbook non c’è? C’è solo il libro di foto?

  10. Cate 1D

    09/09/2012 at 14:27

    Se preordino Yearbook, posso pagare in contanti ?
    Rispondete, graziee <3 😀

  11. mary horan

    08/09/2012 at 14:38

    io mi prendo il box set!

  12. Michela

    07/09/2012 at 18:21

    Ma sarà possibile comprarlo più tardi anche al Saturn o negozi del genere?

  13. Anna

    06/09/2012 at 00:03

    Ciao Marco, ma se ad esempio nella mia libreria di fiducia ordino il Box Set me lo potrebbero far avere?

  14. Milena

    05/09/2012 at 17:53

    Se voglio comprare o preordinare la versione deluxe in un negozio dove potrei andare?

  15. Sabri

    05/09/2012 at 14:39

    Ma Su Team World quando sarà disponibile la versione Box Set ?

  16. Manuela Meraviglia

    05/09/2012 at 01:22

    ciaoo ma la box set si puo acquistare solo con la carta di credito??

  17. manu_directioner

    05/09/2012 at 02:16

    ciao,una domanda la box set si può aquistare solo con la carta di credito??

  18. Ry Styles

    04/09/2012 at 21:05

    Ciao a tutti.. ma tutte le versioni – BOX SET compreso – saranno aquistabili qui su team world?

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:44

      La standard e la yearbook edition si, il box set molto probabilmente rimarrà un’esclusiva del sito ufficiale, ma non è ancora sicura come cosa…più avanti vi diremo!

  19. Micaela Ciampella

    03/09/2012 at 20:23

    Sono uscite le diverse versioni di TAKE ME HOME! Io volevo prendere la “Deluxe Version, Yearbook” però siccome mi sono innamorata della copertina con la cabina telefoniche ho paura che al suo interno non ci sia..tu sai cosa c’è all’interno della deluxe version!? ci sono le pagine o solo il cd come quello dell’anno scorso UP ALL NIGHT!?

  20. Micaela Ciampella

    03/09/2012 at 21:19

    Sono uscite le diverse versioni di TAKE ME HOME! Io volevo prendere la “Deluxe Version,Yearbook” però siccome mi sono innamorata della copertina con la cabina telefoniche ho paura che al suo interno non ci sia..tu sai cosa c’è all’interno della deluxe version!? ci sono le pagine o solo il cd come quello dell’anno scorso UP ALL NIGHT!?

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:43

      La deluxe normale è solo digitale…il cd fisico è in versione standard o yearbook. Comunque sinceramente a questa domanda non so risponderti con certezza, credo che sia come il vecchio Yearbook…

      • Micaela Ciampella

        05/09/2012 at 14:22

        Ma cosa vuol dire che la versione deluxe è solo digitale!? Perchè il cd di up all night era all’interno di un’altra cover. Io non vorrei che se dovessi prendere la deluxe version al suo interno non ci sia la foto con la cabina telefonica o non vorrei che se dovessi prendere solo il cd (standard version) non ci siano i bonus track!

  21. MARRYMEHARRY

    03/09/2012 at 20:57

    CIAO MARCO UNA COSA MA DOVE POSSO ACQUISTARE LA VERSONE BOX SET VIA INTERNET?
    NON C’È IL LINK DEL PREORDER

  22. Marty 1D

    03/09/2012 at 18:22

    ciao a tutte directioners !!!! 🙂 vorrei acquistare la versione BOX SET ma nn la voglio comprare via internet…. si puo’ comprare anke nei negozi????
    oggi ho comprato l’OFFICIAL ANNUAL 2013!!!! voi lo acquisterete o no???

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:40

      Il box set PER ORA rimane un’esclusiva di internet, non lo sappiamo ancora con certezza!!

  23. Ludovica De Palo

    03/09/2012 at 15:29

    Volevo fare solo una domanda: quanto mi viene a costare più o meno la spedizione della versione yearbook? Se si paga col bollettino, quanti giorni a disposizione ho? Grazie a chi risponde :))

  24. -Directioner.

    03/09/2012 at 16:24

    Volevo fare solo una domanda: quanto mi viene a costare più o meno la spedizione della versione yearbook? Se si paga col bollettino, quanti giorni a disposizione ho? Grazie a chi risponde :))

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:46

      Sul sito ufficiale la spedizione è gratuita…però puoi pagare solo con la carta, niente bollettino!

  25. silvia

    03/09/2012 at 15:33

    Ciao Marco! 🙂 ho una domanda ma tutte le versioni di ‘take me home’ si possono ordinare solo su internet su i siti vari o anche nei negozzi tipo feltrinelli?

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:36

      Allora… la versione standard la potrai trovare anche nei negozi, la deluxe è solo digitale, la yearbook solo in pochi negozi selezionati mentre per il box set al momento è solo un’esclusiva di internet!

  26. Amami, Horan o mai più

    03/09/2012 at 14:27

    Spero che il Box Set si possa prendere anche su TW, altrimenti prenderò solo lo Yearbook.

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:35

      Il Box Set per ora rimane un’esclusiva di internet…

  27. Alice

    03/09/2012 at 14:03

    Ma non si può pagare il BOX SET in posta vero?? con un semplice bollettino postale o qcs del genere? GRAZIE A CHI RISPONDE <3

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:32

      No…solo carta di credito del circuito Visa, Mastercard o American Express. (Puoi usare anche la PostePay se l’hai)

      • Alice

        04/09/2012 at 22:11

        Allora lo pagherò con Postepay! GRAZIE MILLEEEEE 😀

      • Alice

        04/09/2012 at 23:00

        Come faccio a pagare con Postepay se non ci sono dati, niente qui sul sito??…io leggo solo che si paga con Paypal o carte di credito..:-)

  28. louistiamo

    03/09/2012 at 13:51

    ei marco, una domanda… su team world shop saranno disponibili tutte queste versioni (standard, deluxe, yearbook e bow set)?

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:31

      su team world shop saranno disponibili le versioni standard e lo yearbook (la deluxe è solo in formato digitale). Però la yearbook sara disponibile su TeamWorld Shop solo dopo 3 settimane dall’uscita del CD standard.

  29. rita

    03/09/2012 at 13:41

    Se preordino il box set sul sito indicato sopra,posso pagare in contanti al momento della consegna o solo carte di credito? Rispondete per favore!

    • - Marti -

      04/09/2012 at 21:25

      No, si può pagare solo con carta di credito del circuito visa o mastercard o American Express. Per poter pagare in contrassegno dovresti aspettare l’uscita del cd anche sullo shop di TW (a metà ottobre circa)

  30. -Naty.

    03/09/2012 at 13:35

    Scusa ma io non ho capito se nella VERSIONE YEARBOOK e nel BOX SET c’è il cd…

  31. Martina Tomlinson Watson

    03/09/2012 at 12:24

    Mi sa che il BOX SET, non potrò permettermelo, andrò sul YEARBOOK!!! Ma questi si vendono anche nei negozi di dischi???

    • One Direction Italia

      04/09/2012 at 20:52

      Standard e deluxe le troverai anche nei negozi, la yearbook solo in pochi negozi selezionati mentre per il box set al momento non ti so rispondere, credo resterà una esclusiva di internet (ma ripeto, ve lo sapremo dire con certezza più avanti). [Marco]

    • Martina Tomlinson Watson

      05/09/2012 at 00:05

      Grazie mille per la risposta marco! 😀 Ti adoro!! <3

  32. DirectionersN1

    03/09/2012 at 12:44

    WOW,Io l’ho già ordinato e non vedo l’ora che mi arrivi:DDDDD

    • Alice

      03/09/2012 at 20:42

      Ti posso chiedere come l’hai pagato??

  33. Andrea Nasta

    03/09/2012 at 10:56

    si potrà comprare anke su teamworld?

    • marcomorini

      03/09/2012 at 12:59

      Ciao Andrea, si saranno ordinabili anche su Team World Shop ma dalla metà di ottobre. Ciao!

      • Andrea Nasta

        03/09/2012 at 14:20

        anche l’year book????? grazie

        • marcomorini

          04/09/2012 at 10:17

          Si anche la Yearbook, ma questa versione su TeamWorld Shop sarà disponibile dopo 3 settimane dall’uscita del CD standard, non potremo averla subito.

  34. Arianna Bussola

    03/09/2012 at 09:10

    Tutto può essere comprato anche nei negozi di dischi?

    • One Direction Italia

      04/09/2012 at 20:51

      Ti riporto quanto ha scritto marco: standard e deluxe le troverai anche nei negozi, la yearbook solo in pochi negozi selezionati mentre per il box set al momento non ti so rispondere, credo resterà una esclusiva di internet (ma ripeto, ve lo sapremo dire con certezza più avanti). Ciao!

    • Arianna Bussola

      05/09/2012 at 08:48

      Ok grazie mille!

  35. Martina Savorani

    03/09/2012 at 09:06

    ma si deve per forza preordinare? o anche il box set sarà disponibile nei negozi di dischi?

    • Martina Tomlinson Watson

      03/09/2012 at 12:25

      Uffa vorrei saperlo anche io! :/

    • One Direction Italia

      04/09/2012 at 20:52

      riporto anche a te quanto ha scritto marco poco fa: standard e deluxe le troverai anche nei negozi, la yearbook solo in pochi negozi selezionati mentre per il box set al momento non ti so rispondere, credo resterà una esclusiva di internet (ma ripeto, ve lo sapremo dire con certezza più avanti). Ciao!

  36. Chiara Dǝ Marco

    03/09/2012 at 09:00

    Ma il cd ‘Take me Home’ non sarà disponibile su TW?

    • Marco Morini

      03/09/2012 at 12:03

      Ciao Chiara, versione standard e deluxe sicuramente si, la yearbook si ma non da subito (probabilmente da dicembre), mentre per il box set al momento non ti sappiamo rispondere, forse si, forse no. Per essere certi di avere il box set conviene ordinarlo su http://www.myplaydirect.com/one-direction ciao!!

    • Chiara Dǝ Marco

      03/09/2012 at 14:20

      Grazie mille! <3 Ciao 🙂

  37. Camy Styles

    03/09/2012 at 09:59

    Oddio voglio il BOX SET *–*

  38. federica

    03/09/2012 at 09:52

    la VERSIONE STANDARD, VERSIONE DELUX, VERSIONE YEARBOOK e BOX SET in edizione limitata li troveremo anche nei negozi o solo su internet?

    • marcomorini

      03/09/2012 at 12:58

      Ciao Fede, standard e deluxe le troverai anche nei negozi, la yearbook solo in pochi negozi selezionati mentre per il box set al momento non ti so rispondere, credo resterà una esclusiva di internet (ma ripeto, ve lo sapremo dire con certezza più avanti). Ciao!