I One Direction hanno premiato il loro mentore Simon Cowell che è stato onorato nel corso del Music Industry Trusts Award Gala, tenutosi Lunedì 2 Novembre presso il Grosvenor House Hotel di Londra, nel Regno Unito.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

ONE DIRECTION | MITs Award

[nggallery id=1778]

La serata è stata allietata dalle performance di Labrinth, Leona Lewis e Olly Murs, mentre prima della premiazione è stato mostrato un video-tributo a Simon Cowell per il suo apporto all’industria musicale e dell’intrattenimento, dove sono stati molti personaggi noti a rendergli omaggio.

Da Harvey Weinstein al CEO di Sony Entertainment Michael Lynton, dal capo di Sony Music Doug Morris all’attore Kevin Spacey, dalla presentatrice Oprah Winfrey al mattatore televisivo Jay Leno, dal conduttore James Corden agli stessi One Direction, passando per il produttore musicale Pete Waterman e addirittura fino al Primo Ministro britannico David Cameron, sono state tantissime le star che hanno tessuto le lodi di Cowell.

Leggi anche | One Direction: i prossimi appuntamenti

Alla cerimonia erano presenti anche i colleghi giudici di X Factor U.K. Cheryl Fernandez-Versini, Louis Walsh e la conduttrice Caroline Flack, che hanno lo applaudito mentre Simon Cowell riceveva dalle mani dei One Direction lo stesso premio che negli anni passati è stato assegnato anche a Elton John, Peter Gabriel, Gary Barlow ed Annie Lennox.

ONE DIRECTION | MITs Award | SIMON COWELL