Vai a Team World Shop

One Direction: performance a BBC Radio 1 Live Lounge

One Direction

I One Direction si sono esibiti in diretta streaming a BBC Radio 1 Live Lounge, Giovedì 12 Novembre, un giorno prima della pubblicazione del nuovo album “Made In The A.M.”.

Leggi anche | One Direction: i prossimi appuntamenti

1D | BBC RADIO 1 LIVE LOUNGE

1D | BBC RADIO 1 LIVE LOUNGE | VIDEO

Il programma è durato circa 45 minuti, durante i quali abbiamo potuto assistere alla performance di quattro brani dei One Direction, Drag Me Down, Story Of My Life, Perfect e Infinity, cui si sono aggiunte le cover di Four Five Seconds e Torn, la prima canzone cantata dalla band a X Factor UK, una sorpresa che i ragazzi hanno voluto dedicare ai fan.

INFINITY

FOUR FIVE SECONDS

TORN

Per chi non fosse riuscito a collegarsi in diretta, vi ricordiamo che l’intero evento è disponibile su YouTube e VEVO.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

L’esibizione di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson è stata annunciata dal DJ Greg James nel corso dei BBC Radio 1 Teen Awards, che sono stati consegnati Domenica 8 Novembre presso la SSE Arena di Londra. Lo stesso Greg ha consegnato il premio alla band nel corso della diretta.

Leggi anche | One Direction premiati ai BBC Radio 1 Teen Awards

E’ stato lo stesso Niall Horan ad annunciare l’orario della diretta dalla Live Lounge con la performance dei One Direction.

Ecco uno scatto dalle prove:

Inoltre, i One Direction saranno ospiti del programma radiofonico BBC Radio 1 Breakfast show con Nick Grimshaw, nella puntata in onda Lunedì 16 Novembre, per la quale è possibile inviare le vostre domande (in inglese) tramite Twitter con l’hashtag #1dOnGrimmy.